The Walking Dead 7: Greg Nicotero promette un ritorno allo show che “le persone conoscono e amano”
10/02/2017 di Redazione
Greg Nicotero a pochi giorni dall’inizio della seconda parte di stagione di “The Walking Dead 7”, risponde a domande interessanti riguardo a ciò che ci apprestiamo a vedere.
L’attesa è quasi finita “The Walking Dead 7” con la sua midseason première andrà in onda Domenica 12 Febbraio su Amc. Ma siamo in attesa di cosa esattamente? Sappiamo che Daryl è scappato dal Santuario e Rick è di nuovo pronto a combattere, cosa succederà adesso? Entertainment Weekly ha intervistato il produttore Greg Nicotero ( che ha diretto 3 episodi tra i primi otto già andati in onda, inclusi la première e il midseason finale) per avere delle risposte.
ENTERTAINMENT WEEKLY: Cominciamo con un quadro generale. Daryl è fuggito e Rick si è rispolverato ed è pronto a combattere di nuovo. Che cosa significa questo in termini di ciò che andremo a vedere nella seconda parte di stagione?
GREG NICOTERO: Nella prima parte abbiamo visto i nostri eroi a terra, praticamente nella spazzatura. Non è mai una bella cosa vedere i tuoi eroi ridotti a sottomissione. Noi facciamo funzionare “The Walking Dead” come una partita a scacchi in cui passiamo il tempo a sistemare tutti i pezzi; nella prima parte abbiamo imparato a conoscere meglio i nostri amati personaggi quando erano separati e abbiamo adorato quando si sono riuniti. Abbiamo visto Rick alzarsi in piei e ora sappiamo che sta andando a combattere. Daryl è tornato con il gruppo. I semi della guerra sono stati piantati e ora hanno solo bisogno di capire come farli germogliare.
ENTERTAINMENT WEEKLY: Voi ragazzi ci avere motrato queste comunità nella prima parte della stagione e il presupposto ora è che stiamo per iniziare a vederle collegare adesso. Cosa accadrà quando queste Comunità inizieranno a riunirsi?
GREG NICOTERO: Penso che sia abbastanza chiaro il senso: non si può stare da soli. Lo scorso anno penso che l’errore principale commesso da Rick sia stato che lui ha sottovalutato Negan ed il suo gruppo; ora sapendo che Hilltop è lì, sapendo che il Regno è lì penso che Rick abbia l’opportunità di sollecitare questi gruppi ad unirsi contro Negan. Non ha avuto questa possibilità lo scorso anno, adesso le carte sembra si siano disposte un po’ più a suo favore e questa adesso è una straordinaria opportunità.
ENTERTAINMENT WEEKLY: Cosa ci puoi dire riguardo ad eventuali nuovi gruppi che potremmo incontrare?
GREG NICOTERO: C’è questo miterioso straniero che era al lago e li ha seguiti fino ad Alexandria, appartiene ad un gruppo di cui non sappiamo nulla. Non sappiamo se sono bravi ragazzi, non sappiamo se sono cattivi, ma nel mondo di “The Walking Dead” ci piace introdurre Comunità in questo modo per poi far ricoprire loro un ruolo più grande. Come la Comunità incontrata da Tara, lei li ha lasciati promettendo che non avrebbe mai detto a nessuno di loro, poi siamo tornati ad Alexandria e abbiamo realizzato il prezzo che è stato pagato a Negan. Queste Comunità hanno un sacco di storie interessanti da raccontare e penso che potranno certamente ricoprire un ruolo nel futuro dello show.
ENTERTAINMENT WEEKLY: E’ stato divertente avere già Oceanside là, nel fumetto è introdotta molto più avanti ed è molto diversa.
GREG NICOTERO: E’ stato divertente ed eccitante. Abbiamo alcuni attori fantastici come Andy e Norman, e abbiamo Melissa e Lennie che sono nel Regno e vogliamo vedere di più di loro. Voglio vedere di più questi grandi personaggi. E ora con Steven Ogg e Xander Berkeley abbiamo alcuni interpreti formidabili e alcune persone veramente eccezionali, sono davvero accattivanti da guardare. Questa è la parte davvero divertente della seconda parte di stagione, avere la possibilità di vedere questi personaggi che interagiscono di più e fare lo sforzo di unirsi per cercare di prendere le misure necessarie per proteggere se stessi.
ENTERTAINMENT WEEKLY: Avete alcuni zombie speciali da mostrarci nella seconda parte di stagione?
GREG NICOTERO: Oh si di sicuro. Credo che uno degli zombie più interessanti sia in arrivo in questa seconda metà di stagione, qualcosa che non avevamo mai fatto prima. Il momento in cui lo vedrete saprete esattamente di cosa sto parlando.
Clicca mi piace alle pagine Facebook: The Walking Dead lovers: “Rest in peace, now get up and go to war”, Chandler Riggs Italia, The Walking Dead Italia SerieTv,Melissa McBride Italia, The Walking Dead Ita,Caryl Italia, ღ Richonne Italia,Daryl Dixon ITA,Andrew Lincoln Italy,The Walking Dead Meme Italia, Alanna Masterson Italia, » Sonequa Martin- Green Italia «, » Katelyn Nacon Italia
Share this article