The Walking Dead 7: Jeffrey Dean Morgan dice la sua sulla polemica della T-shirt razzista
24/02/2017 di Redazione
Jeffrey Dean Morgan dice la sua sulla polemica della T-shirt razzista ritirata dalla Primark.
Jeffrey Dean Morgan, interprete di Negan, ha detto la sua sul social media Twitter a proposito della polemica in corso circa la T-shirt a tema “The Walking Dead” della Primark accusata di razzismo (leggi al riguardo The Walking Dead 7: ritirata dagli scaffali la t-shirt razzista di Negan) . L’attore non ha preso una posizione vera e propria ma si è limitato a fare un commento, senza troppi peli sulla lingua, che ha spiazzato decisamente tutti quanti.
“Ca**o la gent eè stupida!”
Perchè il commento fatto dall’attore è così spiazzante? Perchè non essendo scritto esplicitamente chi sia la gente stupida a cui si riferisce lascia il tutto aperto a molteplici interpretazioni…chi è la gente stupida di cui parla? Il negozio Primark che ha ritirato la maglietta? Il cliente che l’ha segnalata? L’attore non ha aggiunto altro, il rischio è che con questa sua esternazione su Twitter, anche se fatta a fin di bene, la polemica divampi ancora di più…
Clicca mi piace alle pagine Facebook: The Walking Dead lovers: “Rest in peace, now get up and go to war”, Chandler Riggs Italia, The Walking Dead Italia SerieTv,Melissa McBride Italia, The Walking Dead Ita,Caryl Italia, ღ Richonne Italia,Daryl Dixon ITA,Andrew Lincoln Italy,The Walking Dead Meme Italia, Alanna Masterson Italia, » Sonequa Martin- Green Italia «, » Katelyn Nacon Italia
Share this article