The Walking Dead 7: lo showrunner rivela che c’è un “affare in sospeso” con Oceanside
09/02/2017 di Redazione
“The Walking Dead 7” sta per fare il suo grande ritorno con Rick Grimes pronto ad andare in “missione” per riunire le varie comunità contro Negan.
“The Walking Dead 7” sta per fare il suo grande ritorno con la puntata “The Walking Dead 7×09”, Rick Grimes sta per iniziare la sua personale “missione” per riunire tutte le comunità contro il loro nemico comune: Negan; ma cosa succederà per le comunità di cui ignora l’esistenza?
Nell’episodio “Swear” Tara ha incontrato una comunità di donne ben armate ed agguerrite chiamata Oceanside. Ha promesso che avrebbe mantenuto il segreto sulla loro esistenza nascosta, ma era prima che sapesse cosa Negan ed i suoi scagnozzi sono stati in grado di fare a Glenn, Abraham e alla sua fidanzata Denise. Tara saprà ancora onorare il segreto ora che lei conosce la posta in gioco? E come potrà eventualmente Oceanside inserirsi nella restante parte di stagione di “The Walking Dead 7”?
Entertainment Weekly ha intervistato lo showrunners Scott M. Gimple per avere risposte al riguardo, per sapere qualcosa di più sul grande episodio in arrivo per Dwight e per sapere più in generale cosa ci aspetta al ritorno di “The Walking Dead 7”.
ENTERTAINMENT WEEKLY: Abbiamo visto diverse Comunità durante la prima parte di “The Walking Dead 7”, stanno per unirsi tutte assieme?
SCOTT M.GIMPLE: Mi limiterò a dire che ci sono diverse cose in comune tra una Comunità e l’altra e questi “fili” che le rendono simili, stanno per farle avvicinare le une alle altre.
ENTERTAINMENT WEEKLY: Nella prima parte di stagione di “The Walking Dead 7” abbiamo visto i personaggi separtati tra di loro, alcuni addirittura comparivano solamente in alcuni episodi. Questa cosa continuerà nella seconda parte di stagione oppure grazie alle Comunità che si collegheranno li vedremo di più assieme?
SCOTT M.GIMPLE: La struttura della seconda parte di “The Walking Dead 7” è molto differente dalla prima, le connessioni tra i personaggi faranno si che questi si riuniscano.
ENTERTAINMENT WEEKLY: Oceanside nel fumetto è molto diverso ed è introdotto molto più tardi. Perchè avete deciso di introdurlo già ora? I fan cosa devono aspettarsi accada?
SCOTT M.GIMPLE: C’è sicuramente un “affare” in sospeso lì. Le informazioni che Oceanside ha e ciò che possiede potrebbero essere un grosso problema per Rick.
ENTERTAINMENT WEEKLY: Cosa ci puoi dire circa Dwight e il suo rapporto con Negan visto che ci stiamo avvicinando ad un momento piuttosto cruciale per lui nei fumetti?
SCOTT M.GIMPLE: Così è troppo facile, non farmi arrabbiare come un vecchio signore che cerca di inviare una nuova zuppa in una Gastronomia. Cerchiamo di non rovinare la sorpresa a nessuno. Se comunque qualcuno volesse rovinarsi la sorpresa, leggere il fumetto sarà il modo migliore per avere anticipazioni. Devo dire che qualcosa della puntata numero 11 offrirà grosse indicazioni al riguardo.
Clicca mi piace alle pagine Facebook: The Walking Dead lovers: “Rest in peace, now get up and go to war”, Chandler Riggs Italia, The Walking Dead Italia SerieTv,Melissa McBride Italia, The Walking Dead Ita,Caryl Italia, ღ Richonne Italia,Daryl Dixon ITA,Andrew Lincoln Italy,The Walking Dead Meme Italia, Alanna Masterson Italia, » Sonequa Martin- Green Italia «, » Katelyn Nacon Italia
Share this article