The Walking Dead 7: Lucille in una puntata di Supernatural, come mai?
12/03/2017 di Redazione

“The Walking Dead 7” sembra aver fatto un’altra vittima illustre, a quanto pare ha perso Lucille!!! Si la terribile mazza di Negan è stata portata in Supernatural da un altro personaggio, come mai?
Nell’ ultimo episodio di “Supernatural”, andato in onda martedì 9 Marzo, Dean Winchester (Jensen Ankles) ha lasciato tutti senza parole entrando in scena col fratello Sam (Jared Padalecki) e Lucille!!! Ma questo non è tutto…Dean Wincherster, parlando di Lucille, ha anche detto al fratello:
“Papà avrebbe adorato questa cosa!”
https://twitter.com/TONiANN_ROSE/status/840006382409678849
Jeffrey Dean Morgan, il terribile Negan di “The Walking Dead 7”, aveva interpretato nelle prime due stagioni di “Supernatural” il padre di Dean e Sam; nonostante non sia mai tornato nello show il suo nome non ha smesso di essere pronunciato nel corso delle stagioni. Prova ne è il fatto che non è la prima volta che i protagonisti di “Supernatural” si trovano tra le mani la mazza di Negan e scherzano su di un possibile crossover tra “The Walking Dead” e “Supernatural”.


Cosa pensate riguardo questo originalissimo crossover ? Fatecelo sapere con un commento!
Clicca mi piace alle pagine Facebook: The Walking Dead lovers: “Rest in peace, now get up and go to war”, Chandler Riggs Italia, The Walking Dead Italia SerieTv,Melissa McBride Italia, The Walking Dead Ita,Caryl Italia, ღ Richonne Italia,Andrew Lincoln Italy, Alanna Masterson Italia, » Sonequa Martin- Green Italia «, » Katelyn Nacon Italia
Share this article