The Walking Dead 7×10: Norman Reedus sulla grande reunion di Daryl e Carol
22/02/2017 di Redazione
“The Walking Dead 7×10” ha fatto diventare finalmente realtà, seppur per poco tempo, la reunion di Carol e Daryl.
La reunion tra Daryl e Carol, sognata ed agognata da moltissimi fan della serie tv “The Walking Dead”, finalmente nella puntata “The Walking Dead 7×10” è divenuta realtà (anche se per poco tempo?. Daryl è stato avvisato della presenza di Carol da Richard, soldato del Regno, che stava architettando un piano per far si che i Salvatori uccidessero Carol … così che Re Ezekiel sarebbe costretto ad andare in guerra contro Negan. Daryl ha reagito a tale piano colpendo al volto Richard; ha poi trovato la casa di Carol e, quando parlavano, ha dovuto scegliere se dirle la verità su tutte le persone uccise da Negan oppure dirle che era tutto ok e permetterle di rimanere fuori dalla mischia. Come tutti quelli che hanno guardato la puntata ormai sanno, Daryl ha scelto la seconda possibilità. Entertainment Weekly ha intervistato Norman Reedus sulle bugie di Daryl, sul nuovo amico peloso che ha trovato quando stava per lasciare il Regno e su ciò che sta per accadere.
ENTERTAINMENT WEEKLY: un po’ di tempo addietro abbiamo parlato di quanto è stato grande per te ed Andrew Lincoln tornare a lavorare assieme dopo del tempo. Com’è stato lavorare con Melissa McBride per la reunion di Carol e Daryl?
NORMAN REEDUS: E’ stato grandioso. Ci siamo persi per tutto questo tempo. Io ed Andrew ci eravamo persi ed anche io e Melissa. E’ strano. Lei ed io parlavamo quando non stavamo girando scene insieme e ci chiedevamo cosa tipo “ Come stai?” E’ stato difficile, è una riunione agrodolce. Ci piace ma non ci piace essere una cosa a parte. E questo vale per molti di noi. Ci sono alcuni personaggi con cui appena inizi a parlare iniziano a sbraitare. E’ una cosa un po’ stupida ma è così, lei sicuramente non è una di quelli per me.
ENTERTAINMENT WEEKLY: la grande domanda di quella scena che le persone si fanno è perchè Daryl le mente quando chiede se Negan ha fatto del male a qualcuno?
NORMAN REEDUS: Perchè ha bisogno di sentire questo. Lei sta perdendo se stessa e non vuole più essere un killer, Daryl se ne rende conto e le mente sapendo che è un atto molto altruista. Le dice quello che ha bisogno di sentire per andare avanti. Lo fa per lei.
ENTERTAINMENT WEEKLY: Sembra di vedere durante una scena che le ruote del cervello di Daryl girano mentre sta pensando come rispondere perchè lei non è in grado di gestire la verità al momento attuale.
NORMAN REEDUS: Credo che lei può gestire la cosa. Non è solo questione di cosa ha bisogno. Ognuno ha il suo percorso individuale, in questo momento lei ha bisogno di star lontano dal suo perchè sta perdendo se stessa in quel mondo, dove tutta la tua vita è cambiata e tutto il suo mondo è cambiato e le dinamiche sono cambiate e lei si sta lentamente perdendo. Daryl si rende conto che ha bisogno di aggrapparsi a qualcosa. Lei sta lavorando per costruire quel qualcosa e, disinteressatamente, le dice quello che ha bisogno di sentire perchè lui tiene a lei e non vuole che sia parte di quello che sta per succedere.
ENTERTAINMENT WEEKLY: Daryl dovrebbe stare nel Regno perchè il posto più sicuro per lui, Negan non lo avrebbe mai trovato la ma non lo fa. Perchè alla fine ha un’espressione del tipo “Finalmente sono fuori da la? “
NORMAN REEDUS: Tu hai visto la parte dove picchio quel tipo?
ENTERTAINMENT WEEKLY: Oh si l’ho fatto!
NORMAN REEDUS: Prendo a pugni quel tipo almeno 50 volte! Non so per quanto tempo sono andato avanti ma sembravano almeno dieci minuti. Spero che siano stati per dieci minuti interi, ma non so per quanto tempo sono andato avanti.
ENTERTAINMENT WEEKLY: Non è durata dieci minuti la scena, ma hai dato qualche buon colpo durante le riprese non c’è dubbio.
NORMAN REEDUS: Ottimo
ENTERTAINMENT WEEKLY: E’ quello il momento in cui Daryl ha pensato questo luogo non fa per me?
NORMAN REEDUS: E’ una cosa diversa perchè hanno bisogno di numeri. Loro hanno bisogno che queste persone combattano Negan. Ma contemporaneamente lui non ha nessuna intenzione di lasciargli sacrificare Carol in quel modo.Starà per trovare un altro modo per farlo, ancora non si sa.
ENTERTAINMENT WEEKLY: Cosa pensi che abbia provocato Daryl così tanto da fargli decidere di lasciare “The Kingdom” alla fine della puntata?
NORMAN REEDUS: Semplicemente voleva farlo. Questa cosa fa parte del modo di fare di Daryl; lui è fedele ad un gruppo ed e gli è assolutamente difficile rimanre indietro e indietro…ha subito troppo questo di recente, per questo per lui è difficile rimanere a fare qualcosa lontano dalla sua famiglia.
ENTERTAINMENT WEEKLY: E ha dato a Morgan il compito di far salire a bordo della loro coalizione anti Negan anche il Regno. Daryl non gradisce molto la filosofia di Morgan e questo sembra essere fondamentalmente un modo per far rimanere la testa di Morgan dentro al loro conflitto anti Negan.
NORMAN REEDUS: E’ tipo come se stesse dicendo: “Andiamo amico abbiamo bisogno di te!”. E lui sembra essere la sola persona che gode delle attenzioni del Re Ezekiel, è il solo di cui il Re si fidi davvero. Rick aveva dato a Daryl il compito di far smuovere e partecipare alla lotta il Regno; ma non sta per accadere. Ci serve che lo faccia Morgan.
ENTERTAINMENT WEEKLY: So che per un po’ hai chiesto che Daryl potesse avere nello show un cane. Lascia che ti chieda una cosa…coda ne dici di una tigre?
NORMAN REEDUS: <Ride> Non capisci non appena abbiamo saputo che ci sarebbe stata una tigre ho iniziato la mia campagna personale sulla sua presenza; ero tutto un chiedere: Posso avere alcune scene con la tigre? Piacerò alla tigre? Posso essere amico della tigre? Era un po’ ridicolo. Loro erano come se stessero per dirmi “ Basta non parlare più! ! ! !”
ENTERTAINMENT WEEKLY: Quindi fondamentalmente hanno scritto quella scena perchè li stavi infastidento?
NORMAN REEDUS: Probabilmente! Presto questa Tigre diventerà il mio interesse amoroso. Io e lei cammineremo assieme verso il tramonto e poi torneremo con tanti gattini!
ENTERTAINMENT WEEKLY: Hanno dato due nomi a due coppie combinate: Sharyl e Diva.
NORMAN REEDUS: Giusto! Alcuni di questi nomi non riesco nemmeno a pronunciarli come, ad esempio, Shivaryl…
ENTERTAINMENT WEEKLY: Sei andato sul set il giorno in cui Andy ha dovuto combattere nella discarica nella fossa con lo Walker?
NORMAN REEDUS: Oh si amico! Non lavoravo quel giorno ma sono volato fino a la solo per vedere quella roba. E’ stato fantastico! E il ragazzo che ha interpretato quel ruolo è uno dei bracci destri di Greg Nicotero e fa gli effetti speciali dello show, ha fatto davvero un buon lavoro. Quel giorno era davvero caldo e lui non riusciva a vedere nulla, era coperto di spine e gli cadevano spesso pezzi di spazzatura addosso dal muro della discarica. Tanto di cappello a lui perchè ha girato quella scena. E’ stato un grande giorno, molto Mad Max. E’ stato davvero incredibile..
ENTERTAINMENT WEEKLY: E’ stato totalmente Mad Max. Stavano combattendo nel Thunderdome!
NORMAN REEDUS: Ci sono certe scene dove tu sei come: “Oh uomo. Posso essere in quella?” Questo è stato uno di quei momenti. Tagliare gli zombie a metà con il filo e le due vetture, ero come uno “Oh dai io devo rimanere indietro mente voi fate questo? E andiamo daiii !!!”
ENTERTAINMENT WEEKLY: Ecco perchè stai lasciando il Regno adesso, perchè ti manca tutto il divertimento!
NORMAN REEDUS: esattamente!
ENTERTAINMENT WEEKLY: Va bene, cosa puoi dirci di quello che sta per accadere a Daryl?
NORMAN REEDUS: Vuole vendetta. Ha una visione a senso unico in questo momento. Vuole uccidere la gente. Vuole combattere e farla finita per sbarazzarsi di questi cattivi. E’ pronto ad andare. Ha la famiglia riunita di nuovo adesso ed è pronto a spaccare cu*i!!
Clicca mi piace alle pagine Facebook: The Walking Dead Italia SerieTv,Melissa McBride Italia, The Walking Dead Ita,Caryl Italia, ღ Richonne Italia,Daryl Dixon ITA,Andrew Lincoln Italy,The Walking Dead Meme Italia, Alanna Masterson Italia, » Sonequa Martin- Green Italia «, » Katelyn Nacon Italia
Share this article