The Walking Dead 8: Daryl è pronto ad uccidere tutti
18/10/2017 di Redazione

“The Walking Dead 8” sta per iniziare e Daryl Dixon è prontissimo ad avere la sua vendetta.
In “The Walking Dead 7” Daryl è stato per molto tempo separato da tutti, è stato il giocattolino su cui Negan ha infierito psicologicamente e fisicamente. Ma alla fine della stagione quando si è riunito agli altri, si è rialzato in piedi ed adesso è pronto a combattere per avere giustizia per tutti i suoi amici, oppressi direttamente o indirettamente, da Negan.
Norman Reedus intervistato da EW su come si comporterà Daryl nella nuova stagione, ha risposto in questo modo:
“Quest’anno avrà in mente solo il desiderio di vendetta. Ha solo desiderio di uccidere tutti quanti, non importa cosa dice il gruppo, non avrà importanza quello che dirà chiunque. E’ come se fosse concentrato in quello che deve fare, tutti muoiono e lui non può più perdere di vista questo fatto…deve far finire tutto il prima possibile”.
Cosa pensate di un Daryl così combattivo per la nuova stagione? Come credete influirà sulla guerra il suo stato d’animo? Il suo essere così avventato potrebbe metterlo in pericolo? Nell’attesa dell’arrivo di “The Walking Dead 8″ su Fox, canale a pagamento della tv di sky, il prossimo 23 Ottobre diteci la vostra opinione commentando!
Potrebbe interessarti anche: The Walking Dead: Sarà Abraham ad andare in Fear The Walking Dead ?
“The Walking Dead 8” clicca sulle pagine facebook: The Walking Dead Italia SerieTv, The Walking Dead Ita,Caryl Italia ,La Mentalità del Nerd, ; Andrew Lincoln Italy