The Walking Dead 8: Melissa Mc Bride sul senso del dovere di Carol
17/09/2017 di Redazione
“The Walking Dead 8” sta per arrivare il prossimo 22 Ottobre, un’attesissima première in cui tutti sono chiamati a dare il massimo. Che ha intenzione di fare Carol che è tornata ad agire sono nel finale di “The Walking Dead 7?“
“The Walking Dead 8” arriverà il prossimo 22 Ottobre (il 23 in ITalia), una première attesissima dai fan che, dopo la scorsa stagione in cui Negan ha fatto qualsiasi cosa gli sia venuta in mente, attendono una vendetta epica. Come si comporterà Carol che in “The Walking Dead 7″ si è tenuta fuori dalla mischia a causa della sua repulsione per il dover continuare ad uccidere per proteggere chi ama? Melissa McBride è stata intervistata da Entertainment Weekly proprio per chiarire come si comporterà a e cosa farà Carol nella prossima stagione.
ENTERTAINMENT WEEKLY: Ora che Carol ha lasciato la sua casetta possiamo parlare di come si sente e del suo stato mentale. Ha cercato nella scorsa stagione di allontanarsi da tutti per non dover più uccidere, ma adesso spinta dal suo senso del dovere verso chi ama è di nuovo pronta a farlo. Come verrà a patti con questa cosa?
MELISSA MCBRIDE: Vista la superiorità di Negan e tutti i suoi demoni che ha affrontato da quando in “the Walking Dead 7” si è allontanata dal gruppo, sente ovviamente un senso del dovere verso di loro che considera la sua famiglia. Se ne è dovuta andare per salvarsi, ma sa bene che deve combattere di nuovo e sa cosa significa questo per lei. Soltanto a Daryl ha rivelato, quando era nel cottage, che sta rischiando di perdersi continuando a combattere ma che è ben conscia che ne vale la pena per la sua famiglia…Dovrà affrontare interiormente questo conflitto, non ha modo di sfuggirgli, vedremo come e se riuscirà ad accettare questa cosa.
ENTERTAINMENT WEEKLY: Arrivati a questo punto della storia può dirci se Carol si sente ancora un membro di Alexandria? O si sente parte del Regno adesso? Oppure non si sente parte di nessuno dei due?
MELISSA MCBRIDE: Credo che per motivi diversi si senta parte di entrambe le comunità, ora si sono tutti uniti per combattere un comune terribile nemico. Ha ancora la sua famiglia con cui ha iniziato “The Walking Dead”. Per lei sono tutti persone davvero speciali e, adesso che Il Regno ed Alexandria sono alleate sta coltivando nuove conoscenze anche nel Regno. Si tratta della lotta eterna del Bene contro il Male. E’ una situazione in cui tutti fanno quello che devono perchè sentono giustificati dal fatto che tutti stanno cercando di sopravvivere, e tutti loro pensano di stare facendo la cosa giusta. Anche Negan ha detto “Lo faccio per queste persone, perchè loro non potrebbero. Senza di me sarebbero perse!!”. In questo senso è davvero tutto molto interessante e mi sta piacendo davvero “The Walking Dead 8”.
ENTERTAINMENT WEEKLY: Mi ricordo di aver parlato con Norman Reedus e Lennie James che non hanno nascosto affatto il loro disappunto di essere stati tenuti separati in “The Walking Dead 7”. E’ bello essere tornati con loro e essere tornata a lavorare con chi non hai potuto vedere lo scorso anno?
MELISSA MCBRIDE: E’ stato bellissimo, come tornare ai vecchi tempi. E’ quello che desideravo assolutamente lo scorso anno durante “The Walking Dead 7”. Ho capito che era davvero necessario sviluppare storie parallele, ma è stato davvero molto snervante sai…Immagino che andare via sia stato necessario per Carol e il suo desiderio di solitudine ma c’è anche da considerare che è in conflitto interiore perchè ha dovuto abbandonare coloro che ama di più. Mi piacciono molto i conflitti interiori dei personaggi che la serie mostra, ma essere stata separata dagli altri è stato davvero, davvero esasperante ! Ho passato tutto il tempo durante “The Walking Dead 7” a domandarmi come sarebbe finita e cosa avremmo potuto fare se fossimo tornati assieme.
ENTERTAINMENT WEEKLY: Diresti che “The Walking Dead 8” sarà diversa per quello che vedremo sullo schermo rispetto a “The Walking Dead 7”?
MeliSSA MCBRIDE: C’è davvero tantissima azione, non dimenticatevi che adesso Carol è armata e farà esplodere molte cose! Tenetevi le orecchie tappate!
Per rimanere sempre aggiornato clicca sulle pagine facebook: The Walking Dead Italia SerieTv, The Walking Dead Ita,Caryl Italia, Series Generation ,La Mentalità del Nerd, »Katelyn Nacon Italia; Chandler Riggs Italia, Andrew Lincoln Italy
cliccate per entrare nei gruppi: Serie tv addicted, Horror Maniaci , Talky Movie & Series Generation, The Walking Dead ITALIA~This is the BEGINNING
Per le ultime news su The Walking Dead girate pagina …
Share this article