The Walking Dead 8: Rick è pronto a perdere anche la sua vita per sconfiggere Negan

“The Walking Dead 8” si preannuncia come una stagione dove potremo vedere qualsiasi cosa: Rick è pronto anche a morire per sconfiggere Negan.

Rick Grimes dopo aver perso Glenn, Abraham,Sasha e molti altri durante la scorsa stagione di “The Walking Dead 7” si appresta ad iniziare “The Walking Dead 8” con uno stato d’animo completamente diverso: è pronto a fare qualsiasi cosa, a tollerare  qualsivoglia perdita pur di vincere contro Negan, anche a perdere la sua stessa vita!
RIck-Grimes
Scott Gimple ha dichiarato a TvLine riguardo la prossima stagione :

“Michonne, Carl, Judith e lo stesso Rick subiranno ogni perdita possibile, anche il proprio sè. Per dare al suo popolo e anche ad altre persone una vita in cui da vivere, dove il mondo appartiene a tutti loro e non solamente ad uno solo. Una vera vita. Questa è la loro unica scelta possibile. Quindi Rick ora è disposto a fronteggiare qualsiasi tipo di perdita.”

Questo ovviamente non significa che Rick resterà insensibile se dovesse capitare il peggio a qualcuno dei suoi cari:

” Non è che lui sia disposto a squoterli o a razionalizzarli subito se dovesse accadere.  Ma capisce l’enormità di cosa stanno per fare e l’enormità del possibile costo”.

 
Clicca mi piace alle pagine Facebook:  The Walking Dead lovers: “Rest in peace, now get up and go to war”,  Chandler Riggs Italia, The Walking Dead Italia SerieTv, The Walking Dead Ita,Caryl Italia ღ Richonne Italia,Andrew Lincoln Italy, » ,   »Katelyn Nacon Italia;    Series Generation  cliccate per entrare nei  gruppi: Serie tv addictedSeries Generation,
 
 
 

Share this article