The Walking Dead 8: Ross Marquand (Aaron) rompe il silenzio sulla nuova stagione e dichiara si appresta ad essere la migliore mai vista
05/06/2017 di Redazione
“The Walking Dead 8”, secondo quanto dichiarato da Ross Marquand (Aaron) in una recente intervista, si prospetta essere la miglior stagione mai vista fino ad ora dello show Amc.
Dopo che in “The Walking Dead 7” sono stati rivelati il nome, anzi i nomi delle vittime di Negan molti hanno espresso aspre e dure critiche nei confronti della stagione stessa. In particolare è stato criticato il fatto che dopo la rivelazione delle vittime si era persa un pò la “magia” caratteristica di questa serie; la storia, secondo queste critiche, risentiva fortemente di un “ristagno della narrazione” ed era rimasta ancorata al descrivere, di volta in volta, cosa succedeva nelle location a cui si riferiva approfondendo troppo storie di singoli personaggi scollegandosi da quella che era la trama principale. Anche se il finale di stagione aveva visto il gruppo ritornare assieme e dare una grossa battuta d’arresto a Negan le critiche non si erano affatto arrestate tanto che il pubblico dei fedelissimi della serie si è chiesto più volte cosa possa fare “The Walking Dead 8” per migliorare se stessa.
La serie sta iniziando un nuovo arco narrativo, dove sarà totalmente concentrata nella guerra contro Negan e gli insediamenti dei Salvatori. Era solo questione di tempo prima che uno dei “sopravvissuti” della stagione facesse qualche dichiarazione su “The Walking Dead 8″ per porre un pò il freno alle critiche e per farci capire che le cose migliori sono all’orizzonte.
Alla Walker Stalker Con in Nashville, Marquand Ross (Aaron) e si è un pò “lasciato andare” dando ai fan qualche indizio su cosa possono aspettarsi quando “The Walking Dead 8” arriverà sul piccolo schermo:
“Vorrei davvero dirvi tutto quello che volete sapere, ma non posso. Per quanto ho avuto modo di vedere fino ad ora riguardo a ciò che era stato fatto, e ciò che stiamo facendo adesso per la nuova stagione posso dirvi che sarà la migliore stagione di sempre. Ogni episodio che ho letto è appena sfuggito da quello che gli era accaduto precedentemente; penso che lo show stia per raggiungere vette elevatisisme di apprezzamento. Credetemi sulla parola è sorprendente quello che stiamo facendo per aiutare lo show a crescere ancora in “The Walking Dead 8”.
Il fatto che “The Walking Dead 7” si sia chiusa con un pò di azione pura e con la promessa di una guerra imminente, fa pensare che episodi dispersivi dello scorso anno non si ripeteranno. Il testa a testa senza esclusione di colpi tra Rick Grimes e Negan si preannuncia davvero infuocato, specie se sarà ripresa la narrativa del fumetto che non ha mai creato problemi di gradimento di nessuna sorta.
Per rimanere sempre aggiornati non dimenticate di cliccamre mi piace alle pagine Facebook: The Walking Dead lovers: “Rest in peace, now get up and go to war”, Chandler Riggs Italia, The Walking Dead Italia SerieTv, The Walking Dead Ita,Caryl Italia, ღ Richonne Italia,Andrew Lincoln Italy, » , »Katelyn Nacon Italia; Series Generation , Le migliori frasi di Negan, Il Regno di Ezekiel e Shiva, , Multifandom √