The Walking Dead 8×06: Recensione dell’episodio “The King, The Widow, and Rick”
28/11/2017 di Redazione
The Walking Dead 8 prosegue con il 6° episodio, “The King, The Widow, and Rick”. Ecco la nostra recensione della puntata andata in onda ieri!
The Walking Dead 8×06 – Recensione | Rick è nei guai?
Sembra incredibile, eppure abbiamo finalmente terminato la prima fase della guerra contro Negan, che potremmo tranquillamente chiamare “la battaglia dei flashback”. Ora Rick torna da Jadis, intenzionato a trovare un nuovo accordo per riportarla nelle sue fila. Fa un gran bel discorso, come suo solito, ma fallisce miseramente nel suo scopo. Finisce rinchiuso e adesso vogliamo vedere se effettivamente, come lui aveva paventato nel caso l’accordo non andasse a buon fine, il suo gruppo verrà a salvarlo e a distruggere i suoi aguzzini.
The Walking Dead 8×06 – Recensione | La vedova e Gesù che onora il suo nome
Gesù in queste puntate si sta calando molto nel suo evangelico omonimo facendosi portatore di misericordia e predicando affinché le vite dei prigionieri vengano risparmiate. Maggie si trova di fronte a una decisione difficile: dare ascolto a lui oppure a Gregory, che ha fatto il voltafaccia proclamando Hilltop alleata di Negan e nonostante ciò è ancora lì a dire cosa si deve fare. Ma ancora per poco, dal momento che sarà rinchiuso in un carcere dei poveri a cielo aperto insieme agli altri prigionieri.
La recensione di questo nuovo episodio di The Walking Dead 8 continua nella pagina seguente…