The Walking Dead: le scene epiche di Carl Grimes
27/06/2017 di Redazione
“The Walking Dead” oggi festeggia l’entrata nella maggiore età di Chandler Riggs che, da quando è iniziata la serie da volto e vita a Carl Grimes.
“The Walking Dead” festeggia oggi l’entrata nella maggiore età di un attore che in questi anni è cresciuto col suo personaggio: Chandler Riggs. Il giovane attore da vita e volto a Carl Grimes fin dall’inizio della serie, infatti è letteralmente cresciuto sullo schermo davanti agli occhi del mondo!!! Entrato nella serie alla tenera età di 10 anni, Chandler Riggs all’inizio era il giovane e innocente figlio di Lori e Rick ed oggi è diventato uno dei membri più forti ed importanti del cast di “The Walking Dead”. Certo anche lui adesso per colpa di Negan è in pericolo, ma Chandler spera di portare il suo personaggio indenne attraverso altre situazioni di pericolo e renderlo sempre più forte. In fondo durante questo suo percorso di vita Carl se l’è già cavata davanti a situazioni disperate…
Noi oggi festeggiamo i diciotto anni di Chandler Riggs attraverso quelle che a nostro avviso sono state le scene più importanti di Carl Grimes in “The Walking Dead”.
1 – Qualcuno spara a Carl.
Durante la seconda stagione di “The Walking Dead” quando si trovava nel bosco a caccia assieme a suo padre Rick e Shane, Carl è vittima di un incidente di caccia: Otis che stava puntando un cervo spara e prende anche lui…il piccolo cade a terra privo di sensi…
La vicenda porterà Carl e il gruppo guidato da Rick alla fattoria di Hershel, un luogo importante per tutti loro dove il gruppo si accrescerà e rafforzerà; entrano così a far parte del gruppo di Rick alcuni dei protagonisti più importanti di “The Walking Dead”.
Share this article