The Young Pope: In arrivo la maratona su Sky

A una settimana dal gran finale Sky è pronta a riproporre “The Young Pope” in tutta la sua interezza in una maratona da non perdere.

Sono passati appena sette giorni e già sentiamo fortissima la mancanza di Lenny Belardo e “The Young Pope”. La serie di Paolo Sorrentino, da tutti riconosciuta come un capolavoro, è stata seguitissima nelle cinque settimane in cui è andata in onda e ora, per ringraziare tutti i fan, Sky ha deciso di ritrasmettere tutti gli episodi della serie in una delle più classiche delle maratone. L’appuntamento con la prima stagione di “The Young Pope” è infatti per domenica 27 novembre a partire dalle 9:15 per una mattinata e un pomeriggio in cui ripercorrere il discusso papato di Pio XIII e l’epopea dell’uomo dietro l’istituzione, Lenny.

Si inizierà al mattino per concludere intorno alle 19. Sarà un’occasione importante per ripercorrere tutti i passi che hanno portato alla nascita, crescita ed evoluzione di Lenny. Per chi avrà voglia di resistere per 10 ore ci sarà la possibilità di godere alcuni dei dettagli più magici lasciati in campo nella serie, godere dei virtuosismi tecnici di Sorrentino e delle emozioni impagabile che “The Young Pope” è stato capace di regalarci. Un regalo bellissimo e da non perdere per tutti gli appassionati.

Share this article