This Is Us 1×05: Milo Ventimiglia ha pianto leggendo il copione

Milo Ventimiglia rivela di essersi emozionato così tanto da arrivare a piangere tre volte durante la lettura del nuovo episodio di This Is Us

This Is Us ci ha abituati a twist incredibili fin dal primo episodio, il drama della NBC è la nuova serie più vista della stagione ed ha scaldato il cuore di milioni di fan. Il destino di Jack, personaggio di Milo Ventimiglia, era rimasto in sospeso nei precedenti episodi, considerando che Rebecca (Mandy Moore) appare nel presente ed è sposata con un altro.
L’episodio in onda ieri sera negli USA ha chiarito tutto – non leggete se non volete avere anticipazioni – purtroppo abbiamo scoperto che Jack è davvero morto e che quindi non c’è un’altra spiegazione per la sua assenza. Quando Milo Ventimiglia ha letto l’episodio ha ammesso di aver pianto almeno tre volte:

“Si tratta di un tipo di televisione molto emozionante, e non è perché conosco questi personaggi ma è la struttura di questi episodi, hanno fatto un incredibile lavoro nel provocare sentimenti nel pubblico.”

Milo era già a conoscenza del destino del suo personaggio, comunque:

“Si tratta di un qualcosa che ho sempre saputo su Jack. Sapevo che sarebbe successo in questo modo… Sapevo che sarebbe successo.”

 

Share this article