This Is Us 1×18: finale deludente? Mandy Moore lo difende
16/03/2017 di Redazione
Il finale di stagione di This Is Us non ci ha dato tutte le risposte che volevamo, forse va bene così. Mandy Moore lo difende ed elogia Milo Ventimiglia.
Abbiamo aspettato tanto il finale di stagione di This Is Us, una serie che ha subito conquistato critica e pubblico, rivelandosi tra le più viste della stagione, e in assoluto la novità di cui tutti parlano. Abbiamo affrontato una stagione di lacrime, scene emozionanti e… misteri. Il più grande mistero riguarda sicuramente la morte di Jack, in questo finale di stagione non abbiamo ottenuto le risposte sulla sua morte.
Molti fan sono davvero arrabbiati per questo e giudicano il finale “deludente,” ma io penso che vada bene così. Siamo alla prima stagione, abbiamo ancora un bel percorso davanti a noi e scoprire tutto ora sarebbe controproducente. Il bello di This Is Us è sicuramente il family drama, i personaggi, i buoni sentimenti che lo show porta avanti. Il mistero, o i misteri in generale, devono fare semplicemente da cornice, questo deve essere uno show character-driven, portato avanti dai personaggi, dalle loro storie. Certo la serie non ha fatto nulla per rendere il mistero della morte di Jack non importante. Lo è, ci hanno giocato un po’, ma possiamo davvero biasimarli?
Nel finale assistiamo ad una grossa discussione tra Jack e Rebecca. E penso che fosse necessaria, non perché mi piace vederli litigare ma perché avevano bisogno di tirare fuori determinate cose. E si sa, quando siamo arrabbiati diciamo cose cattive, lo facciamo per ferire. Jack è un uomo straordinario e credo che ami davvero Rebecca, come lei ama lui. Questo è un grosso ostacolo che permette alla stagione 2 di esplorare di più il loro rapporto e di renderlo meno “perfetto”.
Se vogliamo che This Is Us sia una serie sui misteri, penso che abbiamo sbagliato show. E la pensa così anche Mandy Moore, che difende a spada tratta il finale e elogia Milo Ventimiglia.
A PAGINA 2 VEDIAMO COSA HA SCRITTO MANDY
Share this article