This Is Us 2: sette giovani Pearson promossi a series regular

Dopo Jon Huertas e Alexandra Breckenridge, per la seconda stagione di This Is Us, anche i piccoli Pearson sono stati promossi a series regular

Sette attori del cast di This Is Us promossi a series regular per la seconda stagione dello show rivelazione della NBC, proprio come riportato da TVLine. La promozione è quindi arrivata per: Hannah Zeile  (Kate adolescente), Niles Fitch (Randall adolescente), Logan Shroyer (Kevin adolescente), Mackenzie Hancsicsak (Kate bambina) e Parker Bates (Kevin bambino). Inoltre, per la seconda stagione di This Is Us, sono state promosse a serie regular anche le figlie di Randall e Beth, Annie e Tess, interpretate da Faithe Herman e Eris Baker.
This Is Us
E se vi state chiedendo come mai l’attore che interpreta il piccolo Randall nella prima stagione dello show, Lonnie Chavis, non è stato promosso a series regular, la risposta è semplice. Il giovane attore sarà sempre presente nella seconda stagione di This Is Us, ma non sarà un series regular poiché detiene quella posizione nella prossima commedia di Showtime, White Famous.
L’annuncio segue quello che ha visto la promozione a series regular per la seconda stagione dello show della NBC di Jon Huertas (Miguel) e Alexandra Breckenridge (Sophie). This Is Us arriverà sul piccolo schermo con la seconda stagione a partire dal 26 settembre e i fan attendono con ansia di scoprire cosa è accaduto a Jack. Secondo quanto dichiarato da Mandy Moore, il primo episodio della seconda stagione di This Is Us porterà a quella rivelazione tanto attesa. Le risposte stanno quindi per arrivare, non sappiamo cosa sia accaduto nella vita di Jack, non sappiamo in che modo è morto, ma di una cosa possiamo essere certi: anche per la seconda stagione dello show, ci sarà una bella scorta di fazzoletti da preparare. Siete pronti? Che il conto alla rovescia prosegua.

Share this article