This Is Us: il cast si scusa perché ci fa piangere – ecco l’esilarante video

Il cast di This Is Us, in un divertente video, si scusa con tutti i suoi telespettatori per le lacrime. Vediamo l’esilarante sketch

In un divertente video per Entertainment Weekly, il cast di This Is Us, inclusi Mandy Moore, Milo Ventimiglia e Sterling K. Brown, si scusa con noi perché ci fa piangere durante ogni episodio. This Is Us è sicuramente uno degli show più tristi attualmente in onda.
Nel video ci sono anche delle meravigliose battute, da Milo Ventimiglia che prende in giro in modo divertente Mandy Moore per I Passi dell’Amore, a Sterling K.Night che si vanta per la sua vittoria agli Emmy e il cast sembra vantarsi in generale dello show.
“So che non siamo insieme da tanto, ma penso che sia giusto dire che il nostro tempo insieme è stato pieno di sorprese,” continua il cast. “Da quando siamo entrato nella vostra vita, sono state tirate tante corde emotive, lacrime sono state versate. Tante, tante lacrime.”
Ultimamente Justin Hartley ha rivelato che il mistero sulla morte di Jack è difficile da indovinare. “Non lo indovinerete mai.”
“Si tratta di un qualcosa di inaspettato, ed è estremamente doloroso e triste e toccante e, ugh, è doloroso. Doloroso. Resterà con voi.”

Share this article