This Is Us: com’è morto Jack? “Il finale cambierà tutto”

La morte di Jack è il più grande mistero di This Is Us e nel finale di stagione forse potremo avere qualche risposta. Ecco una teoria interessante.

Com’è morto Jack? Questa è forse la domanda che i fan di This Is Us si sono fatti di più dall’inizio della serie. C’è da dire che allo show piace essere molto misterioso a riguardo. Come avrà perso la vita questo personaggio così amato? Ancora non lo sappiamo, ma abbiamo delle forti teorie. Arrivano dal web, ed alcune hanno molto senso.
Kate dice di sentirsi in qualche modo responsabile per la morte di Jack. Lei l’ha convinto a fare pace con Rebecca, ma non siamo sicuri che un incidente automobilistico, che coinvolge l’alcol, l’abbia ucciso. Specialmente perché siamo alla prima stagione. Non siamo convinti che ci diranno tutto nel finale.
Ma Milo dice:

“Tutti aspettano di sapere cosa sia successo a Jack. Questo potrebbe essere il momento di scoprirlo. Vedremo cosa succederà.”

“Questo episodio cambierà tutto” ha aggiunto Ventimiglia.

La mia teoria preferita riguardo Jack:
Sappiamo che quando Jack è morto i ragazzi erano adolescenti. Un utente REDDIT ha ipotizzato che possa essere deceduto nel disastro Aereo USA Air Flight 427, che lasciò l’aeroporto di Chicago l’8 Settembre 1994 per andare a Pittsburgh. Durante l’atterraggio ci fu il disastro e morirono 132 persone, tutti i passeggeri.
Mentre questo sposta la morte 1 di un anno, possiamo comunque pensare che Jack non sia morto proprio in quell’incidente aereo, ma comunque in un incidente aereo. 
Kate è chiaramente terrorizzata dal volare in aereo, la vediamo molto colpita mentre affronta una turbolenza su un volo da LA a New York. Kevin distrugge tutti i modellini di aereo che ha fatto con Jack dopo la morte di quest’ultimo.
Non sappiamo se sia questa la causa della morte di Jack, ma ci sembra una buona teoria.
Alcune teorie, decisamente più oscure, danno Miguel come assassino di Jack. Voi che cosa ne pensate?
 

Share this article