This Is Us – Justin Hartley rivela: “è il ruolo che aspettavo da una vita”

Justin Hartley ammette che il ruolo in This Is Us è quello più importante della sua vita

Abbiamo conosciuto Justin Hartley grazie a Smallville e gli Americani grazie a Passions, una soap opera. L’attore, tuttavia, ha rivelato all’EW Pop Fest di non essersi mai sentito così soddisfatto di un ruolo come quello che interpreta in This Is Us, è il ruolo che aspettava da sempre.
Le parole dell’attore:
“Cosa succede nella vita quando vuoi qualcosa per così tanto, senti di meritarla, lavori sodo per ottenerla e poi sei abbastanza fortunato da farcela? Ricordo che quando lessi lo script pensai – Beh, questo è ciò che aspetto per la mia carriera da attore da tutta la vita -”
Justin si ritene grato, dunque, dell’incredibile materiale che gli autori di This Is Us gli hanno regalato. Lo show continua ad essere un incredibile successo di pubblico, con una media di 8-9 telespettatori, non solo: è osannato sia dalla critica che dai telespettatori, ci troviamo dunque davanti alla rivelazione della stagione, dopo soli 5 episodi andati in onda.
Che cosa ci aspetta nel futuro dei Big Three? La serie è stata ordinata per una stagione completa, ci aspettiamo che riceva anche l’ordine per una seconda stagione.
 

Share this article