This Is Us: Milo Ventimiglia parla di Jack e di Gilmore Girls, le still dal matrimonio di Jack e Rebecca

Milo Ventimiglia parla del suo personaggio “Jack” in This Is Us, di Gilmore Girls. In più, uno sguardo al matrimonio di Jack e Rebecca

This Is Us è la serie della stagione, Milo Ventimiglia, il protagonista, ha parlato con Variety del suo personaggio Jack, che in molti considerano “perfetto.” L’attore non è d’accordo con questa descrizione del suo personaggio:

“Non penso per niente che sia perfetto. Penso abbia delle problematiche, vedremo questi difetti. Questi difetti e queste imperfezioni sono ciò che ci rendono umani. Molte persone, specialmente sui social, dicono che Jack è perfetto, e questo mi trasmette amore. E’ una bella sensazione.”

Riguardo quanto questo ruolo abbia cambiato la sua carriera, Milo dice:

“La cosa con cui mi sono sempre scontrato è il fatto che non interpretavo mai personaggi che avessero la mia età. Sono proprio vicino ai 40, ma le persone mi dicono: “Sembra tu abbia 28, 29, 30 anni.” Penso che a questo punto le persone finalmente riescano a dire. “Oh, puoi essere un papà.”

E quando si arriva a parlare di Gilmore Girls, Milo rivela che se Amy e Dan (Palladino) lo chiamassero per altri episodi, lui ovviamente accetterebbe.
Milo ha anche rivelato che non si è chiesto chi sia il padre del bambino di Rory.
Ma pensando al presente, ecco alcune still dal matrimonio di Jack e Rebecca in This Is Us:


 
 

Share this article