Thor: Ragnarok – Doctor Strange sarà con Thor e Hulk nel film
02/01/2017 di Thomas Cardinali
Il supereroe interpretato da Benedict Cumberbatch sarà tra i protagonisti di “ Thor: Ragnarok “, lo ha annunciato la Marvel al D23.
Quella che era solo una voce alimentata dalla scena post titoli di coda di “Doctor Strange” (leggi la recensione del film) ora è diventata ufficiale: il supereroe interpretato da Benedict Cumberbatch sarà protagonista di “ Thor: Ragnarok “. La notizia è stata confermata dalla Disney in occasione di un’anteprima del D23, uno dei più importanti eventi legati alla major americana che detiene la Marvel. Nel film vedremo quindi Stephen Strange impegnato al fianco di Thor e Hulk in quello che si prospetta uno dei cinecomics più attesi del 2017.
https://www.youtube.com/watch?v=dmR833gp3oI
“ Thor: Ragnarok “ riprenderà esattamente da dove “The Dark World” ci aveva lasciati e sarà l’ultimo capitolo della trilogia dedicata al supereroe Asgardiano. Nelle ultime ore sarebbe stato confermato che Natalie Portman non prenderà parte al film. Il film diretto da Taiki Waititi vedrà una straordinaria new entry in Cate Blanchett nei panni della cattiva Hela, ma anche l’arrivo di altri personaggi come Jeff Goldblum come Gran Maestro; Tessa Thompson sarà Valchiria e Karl Urban nei panni di Skurge. Confermati anche i “vecchi” Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), e Anthony Hopkins (Odino). Il film uscirà nelle sale il 25 ottobre 2017.
Segui Marvel Humour su Facebook!
Share this article