Thor: Ragnarok: ecco perché Natalie Portman non ci sarà

Natalie Portman non ritornerà nei panni della scienziata Jane Foster nel prossimo film dedicato al Dio del tuono. Scopriamo il perché!

Come già noto da alcuni mesi, l’attrice Natalie Portman non sarà in Thor: Ragnarok, il nuovo cinecomic, di casa Marvel, dedicato al Dio del tuono. Di fatto, nell’agosto 2016, durante un’intervista al Wall Strett Journal, la Portman, proprio a proposito di un suo ritorno nei panni di Jane Foster, dicharò :

A quanto ne so, ho finito. Non so se magari un giorno mi chiederanno di fare un Avengers 7 o altro, ma ora come ora ho chiuso. L’esperienza nei panni di Jane Foster è stata assolutamente fantastica“.

Incassata la notizia, i fans, però, si sono chiesti come potrebbe essere gestita l’uscita di scena della scienziata, soprattutto sul piano narrativo.

Natalie Portman

Chris Hemsworth, intervistato da Entertainment Weekly, ha cercato di dare una risposta, dichiarando:

«Lui sarà là fuori a esplorare l’universo, cercando ancora di proteggerlo e di controllare il caos. Ma di certo, si diverte a essere un vagabondo, facendo il cowboy solitario».

Quindi Thor sarà single? Non per molto! Il produttore Kevin Feige ha fornito, infatti, maggiori dettagli, dichiarando:

”Volevamo che Thor incontrasse qualcuno al suo pari e che nel frattempo il suo rapporto con Jane si evolvesse in un certo mondo da The Dark World a Ragnarok. Volevamo un personaggio al suo fianco che gli tenesse testa e che per certi versi fosse addirittura superiore a lui. Valchiria cerca di rifiutare la sua discendenza asgardiana. Thor crede che questo possa creare un legame tra di loro, mentre lei vuole disfarsene completamente”.

Sembra quindi che la storia d’amore, tra il Dio del tuono e l’affascinante scienziata Jane Foster, si sia conclusa.

La sinossi di Thor: RagnarokIn Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle e diretto da Taiki Waititi, il film uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017.

Seguite la pagina Natalie Portman Italia per restare sempre aggiornati!

Share this article