Thor: Ragnarok – Il film avrà due scene dopo i titoli di coda
12/10/2017 di Redazione
Dopo la première mondiale di Thor: Ragnarok, è arrivata un’importante ufficialità: il cinecomic della Marvel avrà due scene post – credits!
Sin dall’anno 2008, quando l’universo venne lanciato nel mondo cinematografico con Iron Man, la Marvel ha da sempre inserito nei cinecomic di sua produzione almeno una scena dopo i titoli di coda. Lo scopo a volte è stato quello di lasciare il pubblico con uno sketch divertente, a volte invece ha anticipato i nuovi progetti in produzione. Nello specifico ad esempio dopo Doctor Strange vedemmo nei titoli di coda proprio Chris Hemsworth anticipando in pratica la presenza di Benedict Cumberbatch in Thor: Ragnarok.
Sarà così anche per Thor: Ragnarok, il terzo capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono che arriverà nelle nostre sale dal prossimo 25 ottobre. Nella scorsa notte, a Los Angeles, si è tenuta la première mondiale del film, alla presenza del cast. Le reazioni sono state molto positive ma la notizia più importante è che,dopo i titoli di coda ci saranno ben due scene: la prima potrebbe potenzialmente anticipare il percorso di uno tra Thor, Hulk e Loki in Avengers: Infinity War; la seconda potrebbe anticipare qualcosa sul futuro di Valchiria o del villain Hela.
Diretto da Taika Waititi e scritto da Eric Pearson, Thor: Ragnarok vedrà nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela, la regina di Hel e Niflheim), Idris Elba (Heimdall, la sentinella asgardiana che vigila sul Bifröst ), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).
La sinossi del film: ”Il mondo di Thor esploderà in Thor: Ragnarok. Loki, il suo fratello malvagio, si è impadronito di Asgard, la potente Hela è giunta per usurpare il trono e Thor è imprigionato dall’altro capo dell’universo. Per sfuggire alla prigionia e salvare la sua patria da distruzione imminente, Thor dovrà vincere una gara mortale tra alieni sconfiggendo il suo ex-alleato e compagno negli Avengers: l’Incredibile Hulk!”
Fonte: Screen Rant
Potrebbe interessarti anche su Thor: Ragnarok:
- Thor: Ragnarok, incursione di Matt Damon nell’intervista a Chris Hemsworth
- Thor: Ragnarok – Rilasciata la prima clip
Share this article