Thor: Ragnarok, Matt Damon potrebbe avere un ruolo nel film

Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che Matt Damon abbia un ruolo segreto in Thor: Ragnarok, ecco di cosa si tratterebbe se le indiscrezioni venissero confermate.

La Marvel in questo ricco autunno cinematografico sta per calare il suo asso e sarà Thor: Ragnarok, terzo capitolo dedicato al figlio di Odino. Nel cast di Thor: Ragnarok ci sono nomi di primissimo livello quali Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e la special guest direttamente da “Doctor Strange” Benedict Cumberbatch, ma la vera sorpresa potrebbe arrivare da un attore della A-List di Hollywood che avrebbe ottenuto un ruolo: l’indiscrezione è stata lanciata dal Weekly Planet e vedrebbe l’arrivo di Matt Damon! 
Matt Damon a sorpresa nel cast di Thor?

Il premio Oscar Matt Damon secondo le indiscrezioni di chi ha visto i primi screening del film dovrebbe interpretare un piccolo ruolo in Thor: Ragnarok e quindi non sarebbe una delle star di primo piano. L’attore dovrebbe prestare il volto a una trasformazione del dio degli inganni Loki  su Asgard. Quindi un piccolo cameo per Matt Damon, ma sicuramente significativo qualora venisse confermato. In molti potrebbero essere sconvolti nel vedere Loki con un  volto diverso da quello di Tom Hiddleston, ma in realtà si tratterà davvero di poche scene di Thor: Ragnarok. Una breve avventura quella che avrebbe affrontato Matt Damon con la Marvel, a differenza di Tom Hiddleston confermatissimo nella Avengers: Infinity War.
Il film sarà diretto da Taiki Waititi e vedrà nel cast  Chris Hemsworth nei panni di Thor, Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino) con invece attesissime le new entry Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela, Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran MaestroTessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.
Dal 25 ottobre Thor: Ragnarok sarà nei cinema italiani.

Share this article