Thor: Ragnarok, Tom Hiddleston parla di Loki e dei capelli di Chris Hemsworth

Tom Hiddleston ha parlato del suo personaggio e del prossimo film su Thor: oltre a commentare il controverso taglio di capelli del dio del Tuono, ha chiarito che non potrà interpretare Loki per sempre.

Tom Hiddleston ha guadagnato un posto sicuro nel cuore dei fan grazie alla sua performance nei panni di Loki, dio dell’inganno, nei film della Marvel: “ Thor ”, “ The Avengers ” e “ Thor: The Dark World ”, e riprenderà il ruolo in “ Thor: Ragnarok ”. Ma l’attore sa che prima o poi tutto questo dovrà finire. In una recente intervista, durante la promozione del suo prossimo film “ Kong: Skull Island ”, ha parlato della fine di Loki e di una sua possibile sostituzione.

“Non posso interpretare Loki per sempre, non è possibile. Loki è immortale ed io invece sono assolutamente mortale. Una rigenerazione, ad un certo punto, sarà necessaria, ma non so quando avverrà.

Tuttavia, quello del dio dell’inganno rimane un ruolo che adora interpretare, e si godrà finchè durerà:

“Per me resta una fonte inesauribile di sorprese, cosa che apprezzo molto. Ed è divertente tornare nei panni del personaggio di nuovo.”

E parlando nello specifico di “ Thor: Ragnarok ”, Hiddleston ha risposto alle polemiche che riguardano il nuovo look di Thor e ha commentato quello di Loki.
Loki
EW ha da poco rilasciato delle immagini promozionali che hanno subito fatto polemica: il look di Loki, che potete vedere nella foto sopra, ha subito soltanto un cambio di costume, mentre il dio del tuono (interpretato da Chris Hemsworth) ha subito un cambiamento radicale, con un notevole taglio di capelli. E a detta di Tom Hiddleston, è stato molto fortunato.

“Quello che mi piace del nuovo taglio è che c’è una spiegazione e non vedo l’ora che il pubblico la scopra.”

Tom ha cercato più volte di convincere i produttori a far tagliare i capelli anche a Loki, ma hanno detto che non avrebbe funzionato, lasciandolo così ai suoi soliti capelli lunghi e neri.

Share this article