Tiramisù: Di nuovo protagonista a “Sarabanda” (VIDEO)

Tiramisù, al secolo Diego Canciani, è ritornato nello studio di “Sarabanda” per fare un tuffo nel passato assieme ad altri concorrenti storici del game-show musicale di Enrico Papi. Vediamo cosa ha combinato nella puntata di oggi!

Tiramisù, re incontrastato del gioco dei “60 secondi”, è tornato grande protagonista nella trasmissione di Enrico Papi, “Sarabanda”. Il giovane, che ora ha 41 anni, era stato uno dei personaggi del quiz nel 2003, vincendo ben 47 puntate. Scopriamo come sono andate le cose per lui in questo roboante ritorno!
Tiramisù
Tiramisù ai tempi del suo successo a “Sarabanda”

Un salto nel passato con Tiramisù a “Sarabanda”

Nella seconda puntata della nuova edizione di “Sarabanda”, Diego Canciani, per tutti Tiramisù, ha dovuto vedersela con 4 sfidanti e 3 campionissimi storici come Valentina Locchi, Marsilio Vegni e Raffaele Caso, detto Testina. Il campione si è mostrato davanti alle telecamere con la flemma che l’ha sempre contraddistinto. Dell’Uomo Gatto, da lui eliminato in passato, ha detto: “Non m’importa nulla”.
Nella prima prova dello “Spaccasecondo” Tiramisù è rimasto attardato ed è risultato il peggiore tra i campionissimi. Per questo motivo è andato al duello col peggiore degli sfidanti, Enrica Notarfrancesco. Nel duello Diego Canciani ha surclassato Enrica ed è riuscito ad accedere al “Pentagramma”.
https://twitter.com/SarabandaTV/status/877254857236676608
Il campionissimo ha superato poi le altre prove, arrivando alla sfida finale con Fabrizio Micò, soprannominato da Enrico Papi, Zizzi. Il giovane non ha potuto nulla davanti alla prontezza e alla freschezza di Zizzi, che si è laureato nuovo campione di “Sarabanda”.
Tiramisù è diventato famoso nel 2003, quando appena 27enne, si confermò campione di “Sarabanda” per 47 volte, vincendo un totale di circa 300mila euro. Diego Canciani Tiramisù divenne però famoso per aver sorpreso tutti nel gioco dei “60 secondi”, quando indovinò ben 60 canzoni in appena un minuto. Insomma riuscì a capire in appena un secondo di media ogni titolo che ascoltava.
Segui le news su “Sarabanda” e altri programmi tv sulla pagina Facebook
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

Share this article