Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: Presentata Fallen Ghosts – La seconda espansione disponibile dal 30 Maggio
17/05/2017 di Redazione
Ubisoft annuncia che la seconda espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, Fallen Ghosts, sarà disponibile dal 30 maggio 2017 per i possessori del Season Pass su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. L’espansione sarà acquistabile anche singolarmente da tutti i giocatori una settimana dopo, dal 6 giugno 2017.
In questa situazione caotica, i Ghost hanno un’ultima missione: evacuare gli ultimi membri della CIA e i civili americani rimasti nel paese. Inviati per portare a termine la propria missione, i Ghost si ritrovano nel mezzo della giungla, senza alcun supporto esterno e contro nemici letali equipaggiati con le migliori armi e tecnologie. Questi pericolosi soldati scelti sono suddivisi in quattro classi diverse:
Corazzati: equipaggiati con spesse corazze antiproiettile, sono particolarmente insidiosi nei combattimenti ravvicinati.
Tiratori scelti: dotati di un avanzato rilevatore di movimenti, i tiratori scelti sono in grado di notare i propri bersagli a grandi distanze e non sbagliano mai un solo colpo.
Jammer: grazie a un potente jammer nel proprio zaino, sono in grado di neutralizzare i droni e interferire con ogni dispositivo elettronico.
Operatori Speciali: equipaggiati con una potente balestra e un nuovo prototipo per l’occultamento, che li rende praticamente invisibili, danno un nuovo significato alla parola “Ghost”.
Fallen Ghosts include anche sei nuove armi esclusive, tra cui nuovi fucili d’assalto, fucili di precisione e una balestra, equipaggiabile con frecce esplosive.
Infine, per i giocatori più esperti, i livelli di difficoltà avanzato ed esperto sono stati modificati per offrire una sfida ancora più impegnativa. Disattivando l’HUD, i giocatori potranno ottenere l’esperienza più tattica ed estrema mai offerta da Ghost Recon Wildlands.
In Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, i giocatori esploreranno una Bolivia fittizia di un prossimo futuro, con il preciso obiettivo di eliminare il violento cartello della droga Santa Blanca a qualsiasi costo. Agendo dietro le linee nemiche, daranno la caccia ai propri bersagli, cercando informazioni riservate e utilizzando oltre 60 veicoli, tra cui auto, motociclette ed elicotteri. Per distruggere il cartello, dovranno raggiungere El Sueño, lo spietato leader di Santa Blanca, cercando di spezzare l’alleanza tra i signori della droga e il governo corrotto del paese. Nei prossimi mesi sarà disponibile la modalità PvP per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.
Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, visitare ghostrecon.com.