Tom Cruise: morta la madre dell’attore Mary Lee South, aveva 80 anni
14/02/2017 di Redazione
Si è spenta all’età di 80 anni la madre dell’attore Tom Cruise.
E’ morta nel sonno la madre di Tom Cruise Mary Lee South, negli ultimi anni aveva avuto dei problemi di salute, durante il week-end si è tenuto un memoriale presso la sua locale Chiesa di Scientology. Alla cerimonia hanno partecipato il figli Tom e le sorelle Lee Ann DeVette, Cass Mapother, e Marian Henry, insieme ad altri amici e parenti.
E’ grazie alla madre che Tom ha sviluppato la passione per la recitazione. Qualche anno fa Mary Lee South aveva dichiarato al magazine Rolling Stone “Sono sempre stata interessata al teatro, ma non ho mai fatto nulla. Ai miei tempi andare ad Hollywood era molto rischioso.” E’ stata proprio lei ad incoraggiar il figlio a seguire lezioni di teatro presso un gruppo locale.
La relazione trai genitori di Tom Cruise è stata molto tumultuosa, infatti i due hanno messo fine al loro matrimonio nel 1974 quando l’attore aveva 16 anni. Nel 1978 si è risposata e il secondo marito ha da subito avuto un ottimo rapporto con l’attore. Da allora madre e figlio hanno sempre avuto un rapporto molto stretto e la donna ha sempre sostenuto Tom Cruise durante tutta la sua carriera.
Share this article