Tom Hardy, da attore a paladino della giustizia! Blocca un ladro arrestandolo

Tom Hardy è stato protagonista questo weekend di una vera e propria caccia ai ladri. Quello che stiamo per raccontare non è frutto di un film, ma è pura realtà.

Le capacità attoriali di Tom Hardy abbiamo avuto modo di vederle più volte nei suoi numerosi film. La sua versatilità nel passare da un ruolo ad un altro ha fatto innamorare di se il pubblico di tutto il mondo, da “Mad Max” a “Revenant”, fino al suo ultimo capolavoro “Taboo”, serie ideata dallo stesso Hardy ed il padre Chips, dove è anche protagonista.
tom hardy
 
Ma Tom Hardy per una sera si è tolto i panni di attore e ha indossato quelli del supereroe! Premetto che non stiamo parlando di un suo nuovo film, ma di quello che è realmente successo la notte scorsa a Londra. Secondo quanto raccontato da un testimone, l’attore avrebbe bloccato un uomo, fovorendone l’arresto, dopo che egli con un veicolo rubato avrebbe causato un incidente. Il criminale in questione, ha provato a scappare dopo lo schianto, ma a quanto pare non ce l’ha fatta a farla franca, perché Super Tom rincorrendolo è riuscito a bloccarlo. Grazie alla prontezza dell’attore che si trovava nei paraggi, giustizia è stata fatta. La polizia ha identificato il criminale, arrestandolo.
Per le news sull’attore segui le pagine: Tom Hardy Italian Fanclub – THIF , Tom Hardy – italian fanpage. Passa anche per la pagina: Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita!

Share this article