Tom Hardy dice addio al suo caro amico a quattro zampe Woody

Tom Hardy oggi ha perso un caro e fedele amico, il cane Woody, che fu nominato dalla rivista Times il 73° animale più influente al mondo.

 
Era un fatto abbastanza noto che Tom Hardy amasse gli animali. Dal suo caro amico a quattro zampe era inseparabile, tanto che è capitato più volte che il cane gli facesse da accompagnatore sfilando sul red carpet per la presentazione di qualche nuovo film, come successe qualche anno fa alla premieres di presentazione di “Peaky Blinders”, dove entrambi rubarono la scena. Ma quello è stato solo uno delle tante occasioni in cui Tom Hardy ha reso partecipe il suo fedele amico. Woody venne persino citato nei titoli di coda del film “Legend”, dove Hardy interpretò entrambi i gemelli Kraiy, dando spettacolo della sua grande capacità recitativa e spiccata versatilità.
tom hardy
Tutti vorremmo che la vita del nostro amico a quattro zampe fosse immortale, ma purtroppo non è così. Come ogni padrone che ama il proprio cane, Woody era per Tom Hardy un punto su cui far riferimento. Ma purtroppo,  un brutto male se lo è portato via a soli 6 anni di età. Inutile descrivere lo stato d’animo dell’attore che ha dovuto dire addio al suo compagno fedele.

“Lui era troppo giovane per lasciarci. A casa sono devastati per la sua perdita . Sono comunque grato per la sua fedele compagnia e amore, e in un certo senso sono  confortato dal fatto che non soffrirà più. Ma sono completamente a pezzi. Il mondo per me è stato un posto migliore con lui  al mio fianco.”

Le loro strade si sono incrociate per sbaglio una sera di sei anni fa, mentre Tom Hardy era in macchina diretto per Peachtree Georgia Atlanta e vide sul ciglio della strada un batuffolo di pelo impaurito. Era un piccolo randagio di 11 mesi. Il caro Tom non ci pensò due volte a prendere quel cucciolo e portarselo a casa, salvandolo da morte certa.

“Non dimenticherò mai quella notte. È stato meraviglioso. Un minuto prima era quasi morto e il minuto dopo era accanto a me terrorizzato.”Racconta l’attore

Ma questa non sono le uniche parole che Tom Hardy ha riservato al suo caro amico peloso.

“Era un angelo. Ed era il mio migliore amico. Ne abbiamo passate così tante insieme.
Charlotte ha lavorato instancabilmente con lui per curare l’ansia da separazione, dovuta all’abbandono. Lui l’amava come se fosse sua mamma. Quando lei era incinta lui la proteggeva ferocemente.
E ‘stato su molti set. Incontrato molti equipaggi, servizi fotografici, premières, si era fatto molti molti amici.  Era stato nominato il 73° animale più influente dalla rivista TIME. Ha battuto JAWS. Tutti abbiamo pensato che fosse brillante. E ‘stato anche in Peaky Blinders. Era una leggenda. Tutti quelli che lo hanno incontrato lo amavano. “

Per tutte le news sull’attore segui le pagine: Tom Hardy – italian fanpage e Tom Hardy Italian Fanclub – THIFGli attori britannici hanno rovinato la mia vita!

Share this article