Tom Holland ordina un caffè con il costume di Spider-Man: Homecoming
30/04/2017 di Redazione
Anche Spider-Man ha bisogno di una pausa caffè: Tom Holland torna a vestire i panni dell’arrampicamuri in un misterioso progetto.
https://www.instagram.com/p/BThJKQrgGgp/
Holland è stato recentemente avvistato durante le riprese, ma di cosa? E’ ancora incerto. Probabilmente qualcosa che ha a che fare con una chiacchierata scena che vedrà al suo fianco DJ Khaled e Stan Lee, di un film Marvel ‘top secret’. Le riprese di ” Spider-Man: Homecoming ” sono terminate nell’ottobre 2016: poco dopo, il giovane attore ha iniziato le riprese di ” Avengers: Infinity War “.
Tom Holland ha rivestito i panni di Spider-Man per la prima volta in ” Captain America: Civil War ” e tornerà a ricoprire il ruolo nel sequel di ” Spider-Man: Homecoming ” (già in lavorazione) e in quello di ” Avengers: Infinity War “, le cui riprese inizieranno immediatamente dopo la fine della produzione del terzo capitolo dedicato ai Vendicatori, che vedrà riunirsi sul grande schermo gli Avengers e i Guardiani della Galassia.
“Eccitato per l’esperienza fatta con gli Avengers, il giovane Peter Parker torna a casa dalla zia May. Sotto l’attento sguardo del suo mentore, Tony Stark, Peter comincia ad accettare la nuova identità di Spider-Man. Ma deve anche tornare alla routine di tutti i giorni, distratto dal pensiero di dimostrare il suo valore. Peter deve mettere ben presto alla prova i suoi poteri, quando il malvagio Avvoltoio minaccia tutto ciò che gli è caro.”
” Spider-Man: Homecoming ” ha un punteggio di 4.10/5 sul ComicBook User Anticipation Rating, il che ne fa l’ottavo cine-fumetto più atteso dai lettori dell’autorevole sito americano. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 6 luglio 2017.