Tom Holland nei panni di Spiderman, visita i bambini del Children Hospital di Los Angeles

Il giovane Tom Holland, non ha esitato nel vestire i panni del supereroe della Marvel che l’ha reso famoso per andare a trovare i bambini in ospedale a Los Angeles.

Come ogni supereroe che si rispetti, aiutare il prossimo è all’ordine del giorno. Ma non stiamo parlando della trama di un film, ma bensì della realtà a tutti gli effetti. Tom Holland indossando il suo costume da Spiderman ha fatto visita pochi giorni fa ai giovani pazienti del Childen Hospital di Los Angeles. I giovani fan l’hanno accolto entusiasti, tra strette di mano, batti cinque, bugnetti e abbracci. Tom inoltre ha mostrato le abilità del suo personaggio, levandosi la maschera e svelando chi era veramente.
tom holland
Prima di Tom Holland, Tobey Maguire aveva indossato il costume del famoso supereroe, precisamente nella trilogia di Spider-man dal 2002 al 2007. Successivamente  in “The Amazing Spider-man”, Andrew Garfield ha vestito i panni di Peter Parker. Tom è entrato nella famiglia della Marvel solo di recente con “Captain America: Civil War” e “Spider-man: Homecoming”.
Tom Holland nonostante il suo grande successo non si è mai dimenticato di chi a differenza sua  è stato meno fortunato nella vita, come i molti bambini che in ospedale hanno bisogno di incoraggiamento visto le sfide che sono costretti già ad affrontare alla loro giovane età. Anche l’anno scorso fece visita all Henrietta Egleston Hospital for Children di Atlanta, città in cui sono state girate alcune scene per i film Marvel Cinematic Universe. Ma Tom non è l’unico a comportarsi da supereroe anche nella vita reale. Anche Il collega Chris Evans, nei panni di Captain America ha visitato il Seattle’s Children’s Hospital  , insieme all’amico Chris Patt, per raccogliere fondi per le famiglie di questi bambini.

Nella realtà Tom Holland, Chris Evans e Patt non hanno i veri poteri dei supereroi, ma indossano i loro costumi in luoghi in cui i più piccoli hanno bisogno di ispirazione ed incoraggiamento ed i loro gesti gentili, possono solo che incrementare la  volontà di quei bambini a non arrendersi e a  lottare per la vita nonostante le difficoltà.

Segui le pagine Facebook: Tom Holland Italia Universo Cinematografico MarvelMarvel HumourGli attori britannici hanno rovinato la mia vita!
 

Share this article