Tom Holland visita un ospedale per bambini con il costume di Spider-Man

Come hanno fatto gran parte degli attori dei Marvel Studios in passato, anche Tom Holland ha visitato l’ospedale per bambini Children’s Healtcare di Atlanta, e in compagnia di Jacob Batalon hanno rilasciato interviste, posato per foto, firmato autografi e giocato con i bambini.

Screenshot_20160903-150818
Durante l’intervista, Tom ha parlato del personaggio, del costume e di ciò che Spider-Man significa per lui.

«Spider-Man ha sempre fatto parte della mia vita, ed è sempre stato presente nelle vite di tutti. Ricordo che, mentre giravo un film in Colombia, ho visto un bambino con delle piccole scarpe di Spider-Man. Non c’è un angolo sulla Terra in cui Spider-Man non venga amato.
Abbiamo circa 20 costumi. Questo è il più bello, è la versione per le foto, poi ne abbiamo altre per gli stunt e per le acrobazie, e non sono visivamente belli e puliti come questo. È davvero fantastico».

Screenshot_20160903-150921

Di seguito, potete vedere il video ufficiale della visita degli attori all’ospedale.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!
Diretto da Jon Watts (Clown, Cop Car), Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 6 Luglio 2017.
Le riprese sono attualmente in corso ad Atlanta.
Nel film torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May) e Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) insieme alle new entry Jacob Batalon (Ned Leeds), Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), ZendayaAngourie Rice (Betty Brandt), Bokeem Woodbine (Herman Schultz/Shocker), Michael Chernus (Riparatore), Michael Keaton(Avvoltoio),Donald Glover, Michael Barbieri, Jona Xiao e Kenneth Choi.
La pellicola non racconterà nuovamente le origini del personaggio, ma si concentrerà sulla difficoltà di Peter Parker di conciliare gli impegni scolastici con le responsabilità da supereroe.
Verrà co-prodotto da Kevin Feige, dei Marvel Studios, e da Amy Pascal, della Sony Pictures, che insieme collaboreranno per creare una nuova direzione creativa per l’Uomo Ragno.
La Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.
Leggi anche:

Share this article