Tommaso Gregianin: “All I Want For Christmas Is You” per augurare buon Natale (VIDEO)

Tommaso Gregianin torna nel panorama musicale con una cover di “All I Want For Christmas”. Ecco il video caricato su Youtube.

Tommaso Gregianin torna nel panorama musicale con una reinterpretazione di “All I Want For Christmas Is You“. Nel video, Tommaso Gregianin ha cercato di rendere a pieno il significato di questa canzone, facendo in modo di sentirla completamente sua, sia con l’interpretazione, sia attraverso le immagine, curate personalmente. Il cantante Tommaso Gregianin dichiara, infatti:

“A molti succede purtroppo di ritrovarsi a soffrire per la mancanza di quella persona a cui vorresti dedicare anima e corpo e, in questo caso, passare un sereno natale insieme; la cosa più brutta è che questa persona probabilmente non penserà nemmeno un secondo a te e a quello che avete vissuto assieme, a tutto l’amore scambiato come se nulla fosse mai accaduto. Non c’è rabbia o rancore, ma una grande malinconia che si contrappone al clima festoso del natale, con la speranza ancora viva che quell’unico desidero si possa avverare.

https://www.facebook.com/gregianintommaso/posts/1520010541414718

Chi è Tommaso Gregianin? Biografia completa del cantante

Tommaso Gregianin, classe 1995, è nato a Venezia. È stato autodidatta da otto anni, fino a quando ha incontrato la sua Vocal Coach Cheryl Porter. Durante questo cammino ha partecipato al Festival Show e successivamente al Pordenone Blues Festival, classificandosi primo nella categoria giovani. Nel 2015, Tommaso Gregianin partecipa al talent “The Voice Of Italy” di Raffaella Carrà, conquistando un posto all’interno del team di Piero Pelù, grazie alle sue doti canore e all’abbigliamento “sobrio” che lo caratterizza. Il cantante, durante questo periodo, ha continuato a postare cover sul suo canale youtube, arrivando anche alle ventimila visualizzazioni con il brano “Hai Delle Isole Negli Occhi” di Tiziano Ferro.
Tommaso Gregianin è arrivato anche al pubblico del fitness con una pagina omonima, dove qualche giorno fa ha pubblicato la sua storia.
Leggi anche Larice: “Venticinque” è il brano anti – festività. Ecco il video ufficiale
 

Share this article