Tre Volte Te di Federico Moccia: il nuovo libro su Babi e Step

Dopo Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te, torna una nuova avvincente storia di Federico Moccia con Babi, Step e Gin: Tre Volte te. 

Sono passati sei anni dall’ultimo incontro con Babi, il suo primo grande amore, e Step è una persona felice insieme a Gin, la donna che gli ha insegnato ad amare di nuovo. Però, improvvisamente Babi torna nella sua vita e tutto potrebbe cambiare.
La nuova storia di Federico Moccia si intitola Tre volte te e sarà pubblicata il 18 Aprile 2017 dalla Casa Editrice Nord. Ritroveremo i protagonisti di Tre metri sopra il cielo e di Ho voglia di te nell’ultimo capitolo della storia che ha appassionato milioni di lettori.
Il romanzo è già uscito in Spagna il 24 Gennaio ed è andato in ristampa già il giorno successivo all’uscita. Un simile successo probabilmente si avrà anche in Italia, dove Tre metri sopra il cielo è stato tra i più venduti per ben tre anni consecutivi. Ricordiamo che dai primi due romanzi sono stati tratti due film usciti nel 2004 e nel 2006.
Di seguito la trama e la copertina di Tre volte te:

NULL045915-300x464

Sono passati sei anni dall’ultima volta che Step ha incontrato Babi, la ragazza che prima gli ha fatto scoprire l’amore e poi gli ha spezzato il cuore. Adesso Step è una persona molto diversa: è un produttore televisivo di successo e sta per sposarsi con Gin, la donna che gli ha insegnato di nuovo ad amare. Ma ecco che, a pochi mesi dalle nozze, Babi torna come un tornado nella sua vita, e Step è costretto a riconsiderare tutte le sue scelte, a mettere in discussione tutte le sue certezze. Perché le storie non finiscono mai davvero e, sebbene Gin sia perfetta per lui, è stata Babi l’unica in grado di portarlo là, dove solo gli innamorati vivono: tre metri sopra il cielo. Step è a un bivio, per lui è arrivato il momento d’imboccare un cammino e non voltarsi più indietro.

Noemi Purpura
Metti il mi piace alle pagine Facebook: Life is a Book

Share this article