Tredici: ecco i momenti delle cassette in cui Hannah non ha detto la verità
22/05/2017 di Redazione
Ascoltando attentamente le cassette di Tredici, ci sono dei momenti in cui Hannah non ha detto la verità, scopriamo insieme tutti i dettagli!
La prima stagione di Tredici ci ha raccontato la storia di Hannah Baker (Katherine Langford) , un’adolescente che pone fine alla sua vita registrando 13 cassette per spiegare il perché della sua scelta. I nastri ci svelano molti segreti oscuri e strazianti su cose che le sono successe, compresi atti di bullismo e stupro. Ma le cassette ci hanno fatto ascoltare solo il suo lato della storia.
Sappiamo già che la seconda stagione avrà un nuovo narratore e ciò potrebbe implicare la scoperta degli altri lati delle storie che ci ha raccontato Hannah.

Ad esempio, ascoltando con molta attenzione le cassette, si possono notare dei dettagli che suggeriscono che Hannah non abbia sempre detto la verità.
Nel secondo episodio, Hannah parla della sua amicizia con Jessica (Alisha Boe) e Alex (Miles Heizer) e di come quest’ultimo sia stato il primo a non frequentare più i loro incontri al Monet, seguito poi dai Jessica. Ma quando Clay chiede spiegazioni alla ragazza, questa gli dice che non è vero e che non è stata lei a chiudere la loro amicizia. Quindi Jessica sembra molto sicura del fatto che sia stata Hannah quella a smettere di andare al Monet.
Anche nel settimo episodio di Tredici assistiamo a un’incongruenza sui fatti raccontati da Hannah. Lei rimprovera Zach di aver gettato a terra il suo biglietto ma Zach rivela a Clay di non averlo mai fatto e gli mostra il biglietto come prova.

Per tutta la prima stagione Clay si domanda se per caso Hannah abbia mentito su alcuni punti, ma perché una ragazza che si è suicidata avrebbe dovuto mentire? Probabilmente anche questo lato della storia sarà analizzato nella seconda stagione.
Clicca qui per leggere le 10 parole che hanno
un significato speciale nella serie tv
Clicca qui per scoprire un dettaglio importante
che nessuno ha notato
Clicca qui per scoprire le domande irrisolte per la seconda stagione
Metti il mi piace alle pagine Facebook: Life is a Book, 13 Reasons Why – Italy, Tredici SERIE TV, 13 Reasons Why Italia,