Tredici: potrebbe diventare una serie tv antologica? Rispondono gli autori

Quando gli autori hanno pensato a una possibile seconda stagione, hanno valutato anche la possibilità di far diventare Tredici una serie tv antologica. 

La seconda stagione di Tredici non è sempre stata pensata come un seguito per raccontare la storia degli “amici” di Hannah Baker. Prima che la serie tv fosse rinnovata, gli autori avevano pensato di far continuare il telefilm anche in un altro modo. Si trattava di una versione antologica, una sorta di True Detective, in cui ogni stagione aveva “13 nuove ragioni”.

large

Quindi se gli autori avessero scelto di proseguire con questa prima idea, avremmo avuto una seconda stagione con l’idea di un cast completamente nuovo. Fortunatamente, mentre procedevano con la prima stagione si sono resi conto che 13 episodi non sarebbero bastati a raccontare la storia di ogni personaggio in modo approfondito. Quindi l’idea della serie antologica è stata definitivamente esclusa e la seconda stagione proseguirà con le vicende dei protagonisti che abbiamo già conosciuto.
Non ci resta che attendere il 2018 per poter vedere la nuova stagione di Tredici su Netflix. 


Clicca qui per leggere le 10 parole che hanno un significato speciale nella serie tv

Clicca qui per leggere la trama e altre novità sulla seconda stagione

Clicca qui per scoprire le domande irrisolte per la seconda stagione

Noemi Purpura
Metti il mi piace alle pagine Facebook: Life is a Book13 Reasons Why – ItalyTredici SERIE TV13 Reasons Why Italia,,

Share this article