Tredici: Selena Gomez parla della seconda stagione
29/05/2017 di Redazione
Tredici – Reasons Why è senz’altro la serie tv dell’anno di Netflix e intanto Selena Gomez parla già della seconda serie, dichiarando che sarà fantastica, nonostante abbia dietro diverse polemiche
13 Reasons Why, la serie televisiva ispirata al thriller di Jay Asher pubblicato più di dieci anni fa e che ha tenuto incollati a Netflix quasi tutto il mondo, avrà un seguito. Selena Gomez, l’attrice protagonista della serie, ha dichiarato durante un’intervista a Movin 92.5, il canale radiofonico di Seattle, di essere molto emozionata per la seconda stagione. La cantante è ritornata nel panorama musicale dopo un periodo di pausa a causa del lupus che le aveva colpito, si dichiara inoltre consapevole delle critiche che il suo personaggio ha attirato, nonostante non si aspettasse tutte queste reazioni.
“Non mi aspettavo che suscitasse quelle reazioni, è stato fantastico, ed è stato anche complicato: ha sollevato molte questioni e ne ho capito il senso. Credo che per la seconda stagione andremo ad elaborare di più alcune di queste domande, le storie e la loro risoluzione, ovvero ciò che alcuni di questi ragazzi hanno attraversato e stanno attraversando.”
Selena Gomez ha confermato inoltre di essere presente al 100% insieme agli sceneggiatori, soprattutto durante la scrittura e l’elaborazione della seconda serie di Tredici – 13 Reasons Why, perché vuole essere protagonista e dichiara di mandare fuori di testa gli sceneggiatori con le sue mille domande.
“Ero nella stanza degli sceneggiatori, l’altro giorno, stanno lavorando così duramente (…) Ero seduta lì al tavolo e li stavo quasi mandando fuori di testa. Sarà una grande stagione.”
L’intero progetto resta nascosto e non si sa ancora che trama stiano seguendo, nonostante siano presenti molte teorie sulla seconda stagione di Tredici, l’unica certezza ufficiale è che fino ad almeno il prossimo anno non sarà possibile vederla su nessuna piattaforma. Non si è ancora parlato di un’eventuale seconda edizione del romanzo, anche se le supposizioni di quest’ultimo sono molto basse.
Metti il mi piace alle pagine Facebook: Life is a Book, 13 Reasons Why – Italy, Tredici SERIE TV, 13 Reasons Why Italia,