Tredici: un dettaglio importante della serie tv che nessuno ha notato
19/05/2017 di Redazione
La seconda stagione di Tredici è ancora lontana, quindi inganniamo l’attesa analizzando la prima stagione alla ricerca di preziosi dettagli.
Tredici è una serie tv studiata molto attentamente dai suoi creatori e ciò è dimostrato dai numerosi indizi e dettagli nascosti all’interno di alcune scene.
Ad esempio, all’inizio del primo episodio vediamo Clay Jensen (Dylan Minnette) a scuola nella sua classe di comunicazione mentre ripensa ad alcune sue interazione con Hannah in quella stessa classe.
Poi vede i genitori della ragazza vicino al suo armadietto e decide di rinchiudersi in bagno. Si appoggia a una parete del bagno che contiene numerose scritte. Poi si gira verso queste due frasi:
“Non lasciare che il mondo ti butti giù”.
“No vuol dire no”.
La prima frase è senza dubbio un messaggio riferito a Hannah e alla sua sensazione di annientamento. La seconda frase, invece, è un messaggio evidente relativo a Bryce Walker che violenta Hannah e Jessica.
Quindi sin dall’inizio del primo episodio assistiamo a preziosi dettagli sul futuro che verrà scoperto solo alla fine della stagione.
Clicca qui per leggere le 10 parole che hanno
un significato speciale nella serie tv
Tredici: potrebbe diventare una serie tv antologica?
Clicca qui per scoprirlo
Clicca qui per scoprire le domande irrisolte per la seconda stagione
Metti il mi piace alle pagine Facebook: Life is a Book, 13 Reasons Why – Italy, Tredici SERIE TV, 13 Reasons Why Italia,,