Tremors 6 si farà, parola di Michael Gross

Grazie a una foto sul profilo Facebook ufficiale di Michael Gross abbiamo la quasi totale certezza che ci sarà un sesto film con protagonisti i Graboid 

 
Incredibile ma vero, Tremors non è ancora destinato a finire. In teoria lo sapevamo già, da diversi mesi si parla di una serie Tv incentrata sulla saga che dal 1990 appassiona e diverte milioni di appassionati dell’horror-fantascientifico. Un prodotto che vedrebbe il ritorno di Kevin Bacon (ma Fred Ward? Finn Carter?) e senza Michael Gross (alto tradimento!!!). Forse è proprio per il suo mancato coinvolgimento che Burt Gummer ha deciso di “vendicarsi”. Non a colpi di “William&Moore calibro 8” (il fucile per elefanti che gli ha permesso di uccidere il suo primo Graboid) ma con una foto su Facebook, che conferma che il sesto film è in lavorazione.
tremors-6-annuncio

Sta accadendo!!! Fan di Tremors e dei Graboid, ci sarà un numero 6!!! La Universal Studios Entertainment ci ha detto oggi che è reale. Non possiamo rivelare troppi dettagli, ma possiamo dire che Burt Gummer, Jamie Kennedy e il regista Don Michael Paul torneranno ancora una volta!

Oltre al protagonista principale, non si può non essere contenti del fatto che oltre a vedere in azione il regista Don Michael Paul ci sarà di nuovo Jamie Kennedy. L’attore rimasto famoso per aver interpretato il ruolo di Randy nella fortunata saga horror di Scream in “Tremors 5: Bloodlines” è Travis Welker, la nuova spalla di Burt, e non solo. Anche se il quinto film è uscito il 21 ottobre 2015 direct-to-video magari non tutti lo hanno ancora visto così non intendiamo spoilelare questo dettaglio, perciò affrettatevi a recuperarlo. Per il resto, non ci resta che aspettare l’uscita del sesto, e magari che prima o poi rilasceranno in Home Video anche la serie Tv del 2003, in modo che ogni appassionato che si rispetti possa avere sullo scaffale tutti i prodotti ufficiali della saga.

Share this article