Triple Frontier: Tom Hardy e Channing Tatum rinunciano al film
14/04/2017 di Redazione
Sospese i lavori per il film Triple Frontier, scritto da Marc Boal. La Paramount che avrebbe dovuto produrre il film, ha deciso di tirarsi indietro, seguita dagli stessi attori.
Era tutto pronto per iniziare con le riprese di Triple Frontier. Il regista c’era, J.C. Chandor (anche se inizialmente avrebbe dovuto dirigerlo Kathryn Bigelow, dopo le riprese di The Hurt Locker) gli attori anche, erano stati ingaggiati Tom Hardy e Channing Tatum, ed invece tutto è andato in fumo. La casa produttrice Paramount , proprio in procinto per iniziare, si è tirata indietro e ancora una volta, il film è stato messo da parte.
Perchè Tom e Channing hanno fatto dietrofront ? A quanto pare la decisione degli attori di rinunciare al film è dipesa dal fatto che non erano per niente soddisfatti della nuova sceneggiatura. Ma gli attori, non sono stati i primi a rifiutare di lavorare al film, altri colleghi come Johnny Depp, Tom Hanks e Will Smith, non hanno accettato il lavoro.
Triple Frontier, è ambientato tra Paraguay, Argentina e Brasile, nel così detto triplo confine, dove si incontrano i fiumi Igazu e Parana, posto perfetto per il commercio di materiale illegale. Dopo dieci anni di attesa sembrava andare tutto per il meglio ed invece il film è di nuovo KO. Cosa succederà adesso?
Tom Hardy, di certo non ha da preoccuparsi, continuerà la sua strada verso i suoi mille impegni lavorativi, tra cui le riprese della seconda stagione della serie “Taboo”, scritta e diretta dallo stesso Tom e dal padre. Inoltre a breve, il bell’attore britannico sarà protagonista del nuovo film di Pablo Larrain “The True American”.
Per le news sull’attore segui la pagina: Tom Hardy Italian Fanclub – THIF !
Share this article