Triple Frontier: Tom Hardy e Channing Tatum sono in trattative
06/01/2017 di Thomas Cardinali
Dal 2009 si parla del thriller ” Triple Frontier ” e sembrerebbe che finalmente si muova qualcosa con Tom Hardy e Channing Tatum che sono in trattative per due ruoli.
La Paramount è dal 2009 che prova a portare sullo schermo il thriller ” Triple Frontier ” ambientato nell’omonima zona di confine tra Paraguay Argentina e Brasile, dove i fiumi Iguazu e Parana convergono. Sembrerebbe che finalmente la pellicola sceneggiata da Mark Boal abbia trovato un regista, JC Chandor, e due interpreti: Tom Hardy (sarà Al Capone) e Channing Tatum secondo quanto riporta Variety sono in trattative per due ruoli da protagonisti. Charles Roven e Alex Gartner si occuperanno della produzione per Atlas Entertainment.
La pellicola è ambientata in una delle zone più colpite dalla criminalità organizzata e prime dell’interesse di Tom Hardy e Channing Tatum anche attori del calibro di Tom Hanks, Will Smith e Johnny Depp si erano interessati al progetto. Nonostante questa lunga fase di gestazione c’è ancora il massimo riserbo sulla trama ideata da Mark Boal, ma sembrerebbe proprio che il progetto ” Triple Frontier ” sia finalmente destinato ad andare in porto.
Share this article