Trollhunters 2: Lena Headey e Mark Hamill tra i doppiatori della serie

Lena Headey e Mark Hamill si aggiungono al cast di Trollhunters 2, la serie animata di Guillermo Del Toro che arriverà su Netflix entro la fine dell’anno con la seconda stagione.

L’amatissima serie animata di Guillermo Del Toro, Trollhunters, è stata rinnovata per una seconda e attesissima stagione. Durante la prima season, erano stati castati, come doppiatori, Kelsey Grammer come Blinky, Ron Perlman come Bular, Amy Landecker come Barbara Lake, Charlie Saxton come Tobias “Toby” Domzaski, Steven Yeun come Steve Palchuk, Jonathan Hyde come Walter Strikler e Anjelica Huston come la regina Ursurna. Adesso, si aggiungono al cast anche Lena Headey e Mark Hamill: a rivelarlo è il magazine Deadline.
trollhunters 2
I nuovi ingressi nel cast sono Lena Headey, la celebre e odiatissima Cersei Lannister di Game of Thrones, e Mark Hamill, attore che ha interpretato Luke Skywalker, nel franchise Star Wars sin dal primo film nel lontano 1977, e che riprenderà nel prossimo Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi. Lena Headey sarà una strega malvagia, mentre un antagonista, fratello di un membro dei Trollhunters, sarà interpretato da Mark Hamill.
Trollhunters è una serie animata ideata da Guillermo Del Toro e targata Netflix, ambientata nella città immaginaria di Arcadia e concentrata intorno a Jake e ai suoi migliori amici, i quali un giorno scoprono l’esistenza di una guerra in atto sotto la loro città natale tra i troll buoni e tra quelli cattivi. La seconda e attesissima stagione di Trollhunters riprenderà con l’ingresso solitario di Jim nelle Darklands, che dovrà cavarsela senza l’aiuto dei suoi amici e compagni trollhunters Toby e Claire. La seconda stagione di Trollhunters sbarcherà presto su Netflix, ma non si conosce ancora la data certa: alcuni credono che potremo vederla entro la fine di quest’anno 2017, ma il fandom aspetta comunicazioni ufficiali provenienti dai produttori o da Netflix stessa.

Share this article