True Detective 3: Mahershala Ali dall’Oscar allo show HBO
01/07/2017 di Thomas Cardinali
True Detective 3 ci sarà e la stampa usa conferma che Mahershala Ali potrebbe essere il protagonista anche se la trama non è ancora chiara e il progetto in pre produzione.
La terza stagione di True Detective non è stata ancora ufficialmente annunciata, ma Nic Pizzolatto e il team di sceneggiatori a cui si è aggiunto anche David Milch proprio perché la HBO non è rimasta soddisfatta della seconda. True Detective è stato un fenomeno televisivo assoluto anche grazie all’interpretazione nella prima stagione del premio Oscar Matthew McConaughey e oggi arriva dal The Hollywood Reporter una notizia bomba: nella terza stagione di True Detective potrebbe esserci come protagonista Mahershala Ali.
Una notizia che sembra smentire i rumours degli ultimi mesi che volevano il futuro di True Detective tornare al passato sicuro, ovvero Matthew McConaughey che si era anche detto entusiasta dinanzi all’opportunità di tornare a vestire i panni di Rust Cohle. Sembrerebbe che stia passando in casa HBO la linea di Nic Pizzolatto, che ha da sempre pensato allo show come una serie antologico e quindi con tutte storie diverse l’una dall’altra da concludersi nell’arco di una stagione. Il contratto di Nic Pizzolatto con la HBO scadrà nel 2018 e quindi sembrerebbe che comunque andrà True Detective 3 sarà l’ultima stagione di questo clamoroso fenomeno televisivo in cui potrebbe esserci il premio Oscar Mahershala Ali.
Share this article