Tutti i soldi del mondo: Kevin Spacey sarà sostituito da Christopher Plummer, decisione di Ridley Scott

La Sony sembrava pronta a rinviare “Tutti i soldi del mondo” di Kevin Spacey per schivare lo scandalo sessuale, ma la decisione presa da Ridley Scott è storica: sarà sostituito da Christopher Plummer.

Kevin Spacey è stato abbandonato da tutti dopo le accuse per molestie sessuali che gli stanno cadendo addosso a distanza ravvicinata da più parti, ma sembrava che “Tutti i soldi del mondo” fosse in ogni caso il suo canto del cigno dopo che la Sony aveva confermato l’uscita nelle sale per il 22 dicembre. Oggi però l’annuncio ufficiale secondo quanto riporta EW è di quelli destinati a fare la storia del cinema: Kevin Spacey non sarà più Paul Getty e Ridley Scott ha scelto di sostituirlo con Christopher Plummer. Una decisione del genere non era mai stata presa in precedenza ed apre a scenari molto inquietanti.
https://www.youtube.com/watch?v=6x62O8A8qHw
Kevin Spacey ricordiamo ha girato per molti mesi in Italia per il film “Tutti i soldi del mondo” insieme a Ridley Scott e ha presentato anche il film alla stampa in una conferenza ristretta a pochi giornalisti, una decisione voluta fortemente dal regista che ha subito contattato Christopher Plummer sua prima scelta prima che lo studios americano lo costringesse a virare sul più quotato Kevin Spacey per un film che ora esce di molto indebolito nella corsa agli Oscar che era stata preparata nei minimi particolari. Sembra non avere dunque fine l’incubo di Kevin Spacey tutti i giorni sui rotocalchi e la scorsa settimana licenziato brutalmente da Netflix con cui erano in produzione House of Cards 6 e il film sulla vita di Gore Vidal.

Share this article