Tutto su Pacific Rim 2: John Boyega sarà la star
11/11/2016 di Redazione
Sono finalmente iniziate le riprese di Pacific Rim 2, con John Boyega (Star Wars VII) nei panni del protagonista della pellicola.
Pacific Rim 2 è realtà. Ad annunciare l’inizio delle riprese è stato John Boyega, attore rivelazione di Star Wars: Il risveglio della forza (VII), che con una foto pubblicata su Instagram ha anche rivelato al mondo intero il titolo ufficiale della pellicola: Pacific Rim: Maelstrom.
Le riprese del film si svolgeranno in Australia e alla regia ci sarà Steven S. Deknight, dall’acclamata serie Marvel-Netflix Daredevil. Guillermo Del Toro abbandona dunque la telecamera per questo sequel, seppur Maelstrom si baserà su un suo concept e resterà comunque parte integrante del progetto nelle vesti di produttore. Il regista messicano ha inoltre dichiarato che la storia sarà basata diversi anni dopo le vicende del primo Pacific Rim e dunque non subito dopo, come molti ipotizzavano.
Nel cast oltre a John Boyega che interpreterà il figlio del personaggio interpretato da Idris Elba nel primo film, troveremo Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Adria Arjona ed altre giovani promesse del panorama cinematografico attuale.
Pacific Rim: Maelstrom uscirà il 23 Febbraio 2018.
Share this article