Twenty one pilots, trama e video in anteprima di Heavydirtysoul

I Twenty-One Pilots stanno girando il video per il prossimo estratto dal fortunato album “Blurryface”, la headsong “Heavydirtysoul”. Non è più un mistero, infatti, la sua uscita prevista a breve, dato che il singolo è in rotazione in Italia già da dicembre 2016.

Imminente l’uscita del video di “Heavydirtysoul” dei Twenty One Pilots. Il tutto è iniziato da una foto sul profilo ufficiale instagram del duo, dove si vede una macchina in fiamme sullo sfondo, in bianco e nero.

mistermistyeyed.

Una foto pubblicata da twenty one pilots (@twentyonepilots) in data: 15 Gen 2017 alle ore 20:53 PST

Il profilo di un utente instagram, “damdun”, ha inoltre rivelato la trama del video: Tyler e Josh si trovano in una macchina che, per un motivo non noto, prende fuoco. Josh muore, mentre Tyler viene incriminato per il suo omicidio e condotto in prigione: lì verrà perseguitato dallo spirito di Josh.
Effettivamente questa versione coincide con i video che si stanno trovando in rete nelle fanpage, nonostante vengano costantemente segnalati e poi rimossi: Josh che suona la batteria tra rottami di auto e fiamme, stessa cosa delle foto che provengono dai fortunati che stanno assistendo alle riprese. Ecco i video hackerati:

Clicca qui per vedere l’anteprima!

%image_alt%
Clicca qui per vedere l’anteprima!
Una curiosità tutta italiana, sul nuovo brano, riguarda la scelta di Roshelle durante l’ultima edizione di XFactor, di cantare proprio questo pezzo la cui difficoltà di intepretazione è assai elevata.
Il brano “Heavydirtysoul” è il quarto estratto dopo “Ride”, “Stressed Out” ed “Heathens”, colonna sonora del film “Suicide Squad“, che ha portato il duo alla ribalta anche nel nostro paese.

Share this article