Twin Peaks 3: due episodi del revival verranno presentati a Cannes

Il nuovo Twin Peaks di David Lynch verrà presentato al Festival di Cannes 2017, con i primi due episodi del revival

Il festival di Cannes si svolgerà dal 18 al 28 Maggio ed è appena arrivata una grande notizia per i fan di David Lynch e Twin Peaks: verranno mostrati due episodi del revival, in onda dal 21 Maggio negli USA su Showtime e a seguire qui in Italia su Sky Atlantic. La serie verrà presentata al festival da David Lynch stesso, per quello che sembra uno degli appuntamenti più attesi della kermesse.
Il nuovo Twin Peaks è ambientato 25 anni dopo la fine dell’originale, molte star della serie torneranno per rivestire i panni di personaggi che conosciamo bene, da Kyle McLachlan nei panni dell’agente Cooper, a Madchen Amick e Dana Ashbrook. Inoltre, si parla di un cast stellare con molti nomi Hollywoodiani e… Lynchiani, ci sarà anche Naomi Watts.
Conosciamo poco della trama del nuovo show, anzi, praticamente nulla. Ma sappiamo che sarà molto incentrata sull’Agente Cooper e che alcune storie si svolgeranno al di fuori della cittadina.
twin-peaks
26 anni dopo che la televisione è stata cambiata per sempre con la domanda “Chi ha ucciso Laura Palmer?”, Twin Peaks torna con 18 nuovi episodi tutti scritti da Lynch e Frost e diretti da Lynch. Sarà come vedere un grosso film, ha anticipato il cast.
A precedere il ritorno della serie un libro speciale, scritto da Mark Frost, “Le Vite Segrete di Twin Peaks”, disponibile dal 18 Aprile in Italia.
 
 

Share this article