Twin Peaks 3: la trasformazione degli attori e nuove dichiarazioni di David Lynch
24/03/2017 di Redazione
Twin peaks è sul numero di questa settimana di Entertainment Weekly con nuove foto in esclusiva e dichiarazioni dei protagonisti.
Dopo 25 anni torna Twin Peaks, chissà quali misteri ci aspettano nel tanto atteso ritorno della serie cult anni ’90. Al timone c’è sempre David Lynch, che non si è fatto sfuggire una parola, persino gli attori hanno ricevuto il loro copione oscurato. La serie debutterà negli Stati Uniti il 21 Maggio per 18 episodi sulla rete Showtime. Ma come sono diventati gli attori?
Sheryl Lee, che interpreta Laura Palmer la enigmatica Reginetta di bellezza il cui omicidio è al centro della storia, ha ora 49 anni. “Ciò che ho letto sulla pagina è solo una piccola parte di ciò che è accaduto sul set.” e sul ritorno della serie tv ha dichiarato, “Ho pensato “Non può essere reale” finché non ho avuto la conferma da David [Lynch], non potevo crederci”
Kyle MacLachlan ritornerà nei panni dell’agente Cooper, che nelle prime due stagioni aveva il compito di indagare sull’omicidio di Laura e su ciò che accadeva alla Loggia Nera. “Mi ci sono volute 6 ore e tante tazze di caffè, ma è stato meraviglioso” ha dichiarato l’attore sulla lettura del copione.
Nel servizio fotografico compaiono anche James Marshall, ex fidanzato segreto di Laura e poi ragazzo di Donna, Sherilyn Fenn che interpreta l’astuta Audrey, Wendy Robie nel ruolo di Nadine la moglie pazza di Ed Hunrley interpretato da Everett McGill, Peggy Lipton la proprietaria del diner di Twin Peaks e amante di Big Ed, Mädchen Amick nel ruolo di Shelly, Dana Ashbrook che interpreta il fidanzato di Laura e lo stesso David Lynch.
[slideshow_deploy id=’16512′]
E a proposito di David Lynch, il regista è sempre stato restio nel tornare a Twin Peaks, ma c’è da chiedersi se non stata solo proteggendo se stesso “Amo questo mondo e amo la gente di questo mondo” ha detto ad Ew. “Ma allo stesso tempo, mi sentivo che le cose mi stavano scivolando via, e così parte di me aveva chiuso e non c’era alcuna possibilità di ritornare. Ma poi il tempo è passato, e ora, e forse è stato il destino a farmi tornare.” Lynch ha sempre detto che Twin Peaks non avrebbe mai avuto fine e che tutto sarebbe stato guidato dal mistero, così la domanda sorge spontanea: se il revival andasse bene, ci potrebbe essere dell’altro? “Mai dire mai”, ha risposto il regista “E’ una storia in continuo svolgimento, non c’è una fine, davvero. Dovete aspettare e vedere cosa succede.”
Share this article