Twin Peaks: David Lynch presenta a Lucca la terza stagione
20/06/2017 di Redazione

La terza stagione di Twin Peaks verrà presentata al Lucca Film Festival alla presenza del suo creatore e regista David Lynch.
Un appuntamento imperdibile per i fan della serie tv cult Twin Peaks: David Lynch torna in Italia con una serata speciale. Il 22 Giugno presso il Cinema Astra di Lucca ci sarà una serata con sorpresa con ospite David Lynch che presenterà la terza stagione del suo show. La serata organizzata dal Lucca Film Festival – Europa Cinema e SkyAtlantic sarà ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Il regista visionario torna dopo tre anni dalla sua ultima apparizione come ospite d’onore al festival dove dichiarò “Mi piacciono le storie che continuano”.

Il regista torna a Lucca anche per seguire l’andamento del del progetto sperimentale di meditazione trascendentale “Meditate Lucca”, lanciato dalla Fondazione David Lynch tre anni fa presso l’Istituto Superiore ISI Pertini di Lucca e ora oggetto di uno studio scientifico della Scuola IMT Alti Studi Lucca. Grazie a questa unione David Lynch regala ai fan la proiezione dei primi due episodi della terza stagione di Twin Peaks in versione cinematografica, introdotti da lui stesso al pubblico in sala e proiettati in lingua originale.

La terza stagione di Twin Peaks, mandata in onda in Italia su Sky Atlantic, ha avuto un grande successo di pubblico e critica anche durante l’ultimo Festival di Cannes, dove Lynch ha ricevuto una standing ovation dall’intera sala.
Rimani aggiornato seguendo le pagine Un mondo di film e serie TV ツ
Share this article