Twin Peaks: muore a 91 anni Warren Frost, il Dr.Will Hayward sella serie
18/02/2017 di Redazione
L’attore caratterista Warren Frost, conosciuto al grande pubblico per il ruolo del Dr.Will Hayward nella celeberrima serie I segreti di Twin Peaks è morto ieri all’età di 91 anni.
Ma non solo I segreti di Twin Peaks, l’attore è ricordato anche per le sue apparizioni in serie come Seinfeld nel ruolo del padre di Susan Henry Ross, e in programmi televisivi come Matlock ove ha interpretato in ben 17 episodi Billy Lewis, il fratello della fidanzata di Matlock; e ancora The Larry Sanders Show, Avvocati a Los Angeles e Quantum Leap.
Ad annunciare la morte dell’attore il figlio Mark Frost:
Siamo addolorati oggi nel dover annunciare la scomparsa del nostro caro vecchio padre, Warren Frost. Dallo sbarco in Normandia durante il D-Day passando per una carriera durata oltre 50 anni, sia sul palcoscenico che sullo schermo, egli è rimasto lo stesso ragazzo umile del Vermont , colui che ci ha insegnato che con una vita dedicata a raccontare la verità, quella vera, si può veramente fare la differenza, aiutandoanche quelle degli altri . Siamo orgogliosi di aver potuto condividere con lui tutto questo tempo, finchè ci è stato possibile.